Excite

"Una mamma per amica", le prime foto della nuova stagione

  • Twitter

La serie tv "Una mamma per amica" sta per tornare. I numerosi fan saranno pazzi di gioia. Negli ultimi mesi infatti non si erano avute certezze in merito alla nuova stagione dell'amato sceneggiato. Ma a sciogliere i dubbi ci pensa Twitter, sul social network infatti sono apparse le prime immagini del set del sequel.

Agli Warner Brothers Studios di Los Angeles sono da poco terminati i lavori per ricostruire l'immaginaria cittadina di Stars Hollow che fa da cornice alle avventure dei protagonisti della serie tv. Proprio lì infatti Lauren Graham, alias mamma Lorelai, e Alexis Bledel, alias Rory, torneranno per emozionare il loro pubblico che li attente trepidante. Anche l'attore Milo Ventimiglia aveva fatto sapere di essere disponibile per la nuova stagione. Non dovrebbero esserci più dubbi insomma sul ritorno di "Una mamma per amica". Come si suol dire, il tetto c'è, manca solo l'ufficialità dell'accordo. Infatti, Netflix e Warner Bros non hanno ancora dichiarato ufficialmente di aver trovato l'accordo economico per la realizzazione del sequel.

Milo Ventimiglia ci sarà nella nuova stagione di "Una mamma per amica"

Non avrebbe avuto senso infatti realizzare di nuovo la casa, che è uno dei simboli della serie tv, se non fosse certo il ritorno di mamma Lorelai e company. Nei dintorni dell'abitazione trovano spazio il Luke's Diner, la scuola di ballo di Miss Patty, il bar di Taylor Doose con tutti i suoi dolci e il negozio di antiquariato della Signora Kim. Insomma, manca solo il cast per il resto è tutto pronto... In bocca al lupo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017