Excite

Una Voce per Padre Pio: Rai Uno rimanda l'evento al 27 giugno causa maltempo

  • Ufficio Stampa RAI
Doveva essere una serata all'insegna della beneficenza ma il meteo non è stato altrettanto benevolo. L'attesissima serata in musica di Rai Uno "Una Voce per Padre Pio" non è andata più in onda questa sera 20 giugno come preannunciato a causa del forte maltempo che si è scatenato proprio sulla città di Pietrelcina. Al suo posto, Rai Uno ha trasmesso un film tv. Ma non disperate! Come annunciato sui social ufficiali, l'evento verrà replicato sabato prossimo: 27 giugno.

Per la cronaca, però, la possibilità che l'evento di oggi fosse rimandato a data da destinarsi era molto probabile. Gli stessi conduttori della serata (Massimo Giletti e Daniela Ferolla) in collegamento con il TG1 hanno annunciato che se la situazione meteorologia non si fosse calmata di lì a poco lo show non sarebbe potuto iniziare in alcun modo. E così è stato.

Ad avvisare gli sperduti telespettatori, è stato mandato in onda anche un messaggio in sovrimpressione: "A causa delle avverse condizioni meteorologiche il programma Una voce per Padre Pio non andrà in onda".

Anche l'Isola dei Famosi è slittata per problemi metereologici...

Fra gli ospiti attesi nel corso della puntata: Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Loretta Goggi, Patty Pravo, Romina Power, Moreno, Giovanni Caccamo, Alexia, Solange, Gary Dourdan, Rita Pavone, Iva Zanicchi e Francesco Testi. Li ritroveremo tutti settimana prossima?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017