Excite

Uomini e Donne 2012-2013: Diego Ciaramella è il terzo tronista

  • Facebook

Dopo Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ecco svelato ufficialmente il nome del terzo tronista per la stagione 2012-2013: Diego Ciaramella, napoletano di 34 anni, fascino da macho, capelli corti scuri e occhi chiari. I fans di Uomini e Donne l'hanno già visto, perché era tra i tronisti "under" della trascorsa edizione.

Le foto di Diego Ciaramella

Sul suo conto non sono state ancora diffuse ulteriori informazioni, di certo ciò avverrà nelle prossime ore. Con la scelta di Diego, appare sempre più probabile l'ipotesi che gli occupanti del trono blu saranno in tutto quattro. E non si esclude che la De Filippi possa affidare alle corteggiatrici il compito di eliminarne due. Proprio come è successo l'anno scorso insomma: una sorta di semifinale in cui non manca di certo il divertimento e non mancano nemmeno i colpi di scena.

Le foto di Eugenio Colombo

Restano, intanto, ancora diversi misteri da svelare. Innanzi tutto quelli riguardanti il trono rosa: su chi cadrà la scelta di Maria De Filippi, soprattutto adesso che Roberta Ruiu ha reso pubblico il suo rifiuto? Vengono additate come possibili candidate Alessia Cammarota, Chiara Carlini e Laura Addis, ma con la De Filippi è meglio non dare nulla per scontato.

E poi c'è la questione del trono delle coppie, che dovrebbe rappresentare una grande novità: in ballo pare ci siano Teresanna Pugliese-Francesco Monte e Cristian Galella-Tara Gabrieletto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016