Excite

Eugenio Colombo, il nuovo tronista: foto e notizie

  • Facebook

Dopo una grande attesa, ieri sono stati svelati i nomi di due nuovi tronisti dell'imminente stagione di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Nelle prossime settimane, anzi nei prossimi mesi li sentiremo nominare spesso... Certo, sta anche a loro saper costruire la giusta strada sia verso l'amore che verso la notorietà. In ogni caso, cominciamo a conoscere meglio Eugenio.

Eugenio Colombo, le foto di Facebook

E' nato a San Giorgio a Cremano, ha 26 anni e dall'età di 10 vive a Cremona. Ha un fratello di 25 anni e una sorella di 20 a cui è legatissimo. Con i genitori, invece, il rapporto è instabile (soprattutto con la madre, giovane e apprensiva); motivo per cui Eugenio se n'è andato di casa a 20. Ha convissuto per 4 con l'ex fidanzata, poi la storia è naufragata e lui è stato parecchio male.

Dal 2006 lavora come operaio presso un'acciaieria, facendo anche i turni notturni: "Devi fare - spiega lui a tal proposito - molte rinunce. Anche a me piacerebbe uscire, divertirmi, ma ho bisogno di guadagnare per mantenermi, per pensare a tutte le cose concrete che mi servono per vivere e togliermi anche qualche sfizio, perchè comunque sono un ragazzo di 26 anni".

Eugenio si considera in gamba, è orgoglioso di essersi fatto da solo e sogna di costruire una famiglia a cui non far mancare nulla. E' orgoglioso, un po' geloso, ma anche semplice e solare. "Dice di aver bisogno di una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza estetica è importante quanto quella interiore, non sopporta quando i discorsi sono superficiali, e poco interessanti e l'unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini". Ha tanta voglia di innamorarsi e provare emozioni forti... Ci riuscirà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016