Excite

Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio: anticipazioni puntata mercoledì 5 marzo 2014

  • mariadefilippi.mediaset.it

Dopo le scelte di Anna Munafò e Aldo Palmeri, il lungo trono di Tommaso Scala non accenna ancora a concludersi in quest'edizione di Uomini e donne. Il tronista di Torre del Greco è ancora diviso tra Germana e Flavia, mentre il suo "collega" siciliano e la fidanzata Alessia Cammarota tornano in sudio per raccontare come procede la loro relazione dopo la turbolenta scelta. Le anticipazioni della puntata registrata mercoledì 5 marzo 2014 aggiungono un altro tassello al lungo percorso di Tommaso, mentre i due nuovi tronisti Marco e Luca cominciano a conoscere le loro corteggiatrici.

Uomini e donne, Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota: anticipazioni puntata martedì 25 febbraio 2014

La puntata inizia con l'annuncio della presenza di Aldo e Alessia e il pubblico in trepidante attesa di vederli, ma Maria De Filippi preferisce cominciare dai tronisti in studio. Mentre Gianni spende parole per Germana e accusa Flavia di essere costruita, le due tornano a pizzicarsi come hanno fatto praticamente sempre nelle ultime settimane. Le esterne sono entrambe in perfetto clima pre-scelta. Germana compra le "pastarelle" in pasticceria per portarle alla "mamma del mio fidanzato": l'incontro a casa del tronista è decisamente positivo e i due concludono l’esterna scambiandosi baci e tenerzze. Con Flavia invece il tronista fa una gita in bus e non mancano recriminazioni da parte della ragazza per il suo comportamento con Germana, anche se l'esterna termina con le solite effusioni: secondo le anticipazioni del vicolodellenews.com, i due si baciano più volte dopo che Tommaso chiede a Flavia perchè dovrebbe scegliere proprio lei ("Perché ti voglio, voglio stare con te fuori!" è la risposta della corteggiatrice). Le due sono sempre più agguerrite in studio tornano a farsi guerra, con Tommaso che si dice ormai stanco delle solite polemiche.

Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota felici dopo la scelta: le foto della coppia

I due nuovi tronisti intanto sono ai primi approcci con le corteggiatrici: per Marco e Noemi, la seconda esterna si rivela particolarmente romantica, visto che sono costretti a rifugiarsi dalla pioggia al Pincio, mentre tra Luca e Luce scatta già il primo bacio al termine di un gioco all'aperto. Non mancano, come sempre, le corteggiatrici indecise e per questo nel mirino delle polemiche in studio: la prima di questa nuova tornata di tronisti è Beatrice, mamma di un bambino e reduce da una storia chiusa solo due mesi e mezzo fa, che spiega di essere attratta da entrambi, anche se sembra più a suo agio con Luca perchè è meno timido di Marco.

Infine ecco arrivare Aldo e Alessia accolti dal fragoroso applauso del pubblico in studio: il tronista siciliano è contento della sua scelta, ma non perde occasione di sottolineare il dispiacere per il comportamento di Gianni e Tina che nella puntata precedente hanno lasciato lo studio al momento della sua scelta, in segno di protesta dopo che il ragazzo aveva ceduto per l'ennesima volta ad Alessia nonostante le segnalazioni su di lei. I due opinionisti non sembrano aver cambiato idea: Gianni, in particolare, si dice convinto dei sentimenti del tronista (ma non di quelli di Alessia, parrebbe di capire).

Ormai presenza fissa da anni nel programma, il ballerino spiega che, nella storia di Uomini e Donne, non ha mai visto un uomo piangere come lui, per questo rispetta i suoi sentimenti e di conseguenza anche la sua compagna. Nessuna traccia per ora del viaggio post-scelta che i due hanno fatto in queste ore a Venezia. Lo vedremo nela prossima registrazione? Infine le esterne: Luca sceglie Luce, Marco porta Raffaella e Noemi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017