Excite

Uomini e donne, Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota: anticipazioni puntata martedì 25 febbraio 2014

  • mariadefilippi.mediaset.it

Anche Aldo Palmeri, dopo la conterranea Anna Munafò, è arrivato ad una scelta: il tronista siciliano ha concluso il suo percorso con una puntata turbolenta, così come lo è stata l'intera esperienza di Uomini e donne. E la prescelta non poteva che essere lei, la napoletana tutto pepe Alessia Cammarota. Ecco le anticipazioni della registrazione realizzata martedì 25 febbraio 2014.

Uomini e donne, anticipazioni nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò. Alessia Cammarota è fidanzata?

La puntata riparte dagli screzi della volta precedente: la segnalazione su Alessia non ha lasciato indifferente Aldo, che ha mandato via la corteggiatrice. Dal canto suo, la ragazza non si è arresa e lo ha cercato telefonicamente infrangendo il regolamento: invitata dalla redazione a presenziare alla puntata, i due si rivedono per la prima volta in studio. La tensione è ancora alta, ma Alessia ribadisce di non avere mai avuto nulla a che fare con tale Gianfranco. La redazione nel frattempo ha indagato, ascoltando la mamma di lui: le dichiarazioni della signora non depongono a favore di Alessia, visto che secondo lei i due hanno una relazione da circa sei mesi e il 15 febbraio scorso la ragazza ha raggiunto suo figlio ad Ancona, dove lui era imbarcato.

Uomini e donne, Marco Fantini è il nuovo tronista 2014 dopo Anna Munafò: anticipazioni sul trono classico

Il dibattito in studio si fa acceso, con Gianni che critica fortemente la corteggiatrice, Tommaso che suggerisce di chiamare Gianfranco e Aldo che si mostra sempre più insofferente: "Non ti voglio al mio fianco" sbotta ad un certo punto il tronista nei confronti di Alessia, che lascia lo studio infuriata, mentre Tina ingaggia un faccia a faccia con una ragazza del pubblico fan della coppia.

Parte così un tira e molla, l'ennesimo, tra Aldo e Alessia: lei rientra e prova a convincere lui della sua sincerità, al suo rifiuto esce di nuovo e decide di chiamare Gianfranco, che però parla solo con la redattrice Raffaella. Il ragazzo comincia a raccontare della loro presunta storia ed accetta di parlarne con Maria, ma dal suo discorso emergono alcune contraddizioni, che spingono Alessia a fare l'estremo tentativo di convincere Aldo della sua buona fede. La napoletana si mette addirittura in ginocchio e gli chiede di vedersi fuori almeno per una cena: a quel punto scatta il bacio e la scelta è ormai fatta!

Sullo studio calano i tradizionali petali rossi, mentre Tina e Gianni escono in segno di protesta. Una scelta a sorpresa, ma nemmeno poi tanto, perchè l'attrazione di Aldo per Alessia era ormai un fatto assodato e nessuna delle altre corteggiatrici era riuscita ad incuriosirlo allo stesso modo.

Intanto la puntata continua con le prime esterne di Marco e Luca, i nuovi tronisti, mentre Tommaso si avvia a sua volta verso la conclusione della sua esperienza a Uomini e donne: Flavia gli fa conoscere la sua mamma, ma l'idea scatena un duro dibattito in studio e l'ennesima lite con Germana. Quest'ultima si dichiara in esterna col tronista napoletano: dice di volere far l’amore con lui ed ottiene di trascorrere 20 minuti senza telecamere. A quando la fatidica scelta anche per Tommaso Scala?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017