Excite

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo corteggia Roberta Ruiu

  • Facebook.com

Alcuni non ce la fanno proprio a fare un passo indietro: una volta che entri nello studio di Uomini & Donne non ne puoi fare più a meno, è come una droga. E' ciò che è capitato anche ad Alessio Lo Passo che da corteggiatore a tronista adesso ritorna corteggiatore. Ma di chi se i troni sono già conclusi? Non rimane che "Ragazzi e Ragazze", quindi perchè non provarci con Roberta Ruiu, personaggio più discusso di questa sessione del programma?

Guarda le foto di Roberta Ruiu

Sembra che il corteggiamento sia nella fase iniziale. Di solito infatti prima di presentarsi in studio da Maria De Filippi i ragazzi provano sempre a contattare le corteggiate su Facebook. Così ha fatto anche Lo Passo, rispettando l'iter da seguire. Alessio ha lasciato sulla bacheca del profilo di Roberta un messaggio: "Mi ci sarebbe voluta una ragazza come te a corteggiarmi". Prima pietra lanciata nello stagno. Come e cosa avrà risposto lei?

Roberta per il momento non si fa sentire e lascia un vuoto al messaggio di lui e si nasconde dietro a continue non risposte. Alessio e Roberta non sono certo tra i personaggi più amati dal pubblico e risultano antipatici anche ai telespettatori, proprio per questo potrebbero diventare una bella coppia.

Come anticipato qualche tempo fa Roberta Ruiu è, insieme all'ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia Cammarota, è la candidata favorita per il prossimo trono rosa di Uomini e Donne. Forse Alessio Lo Passo sta preparando il terreno per l'ennesimo ritorno...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016