Excite

Uomini e donne, anche il tronista va a trans

Anche il mito del tronista, espressione del maschio italico, crolla. Giuseppe Mazzitelli rivela al pubblico che ha avuto una relazione importante, durata quattro anni, con un trans il cui nome è Valentina (le foto già circolano in rete).

Segui lo speciale su Uomini e donne

Argomento di moda delle trasmissioni, invade anche il mondo dell’amore etero di Uomini e donne, forse per questioni di share. Sta di fatto che le corteggiatrici dell’aitante milanese si sono schierate a favore del ragazzo tranne Roberta. Come riporta vicolodellenews, la preferita dal pubblico, è scoppiata in lacrime ed è quasi decisa a lasciare il suo posto di corteggiatrice, perché non riesce ad accettare questa situazione e ammette che è cresciuta con certi valori e non crede di poter metterci una pietra sopra.

Ribadisce che non vuole giudicare le scelte di Giuseppe mentre Jessica pare accettare questo lato oscuro del suo amato. Le altre corteggiatrici restano nonostante la confessione, forse perché le telecamere fanno comodo a tutte o magari tra di loro si nasconde un trans a sorpresa. In esterna il ragazzo porterà Jessica e Roberta per chiarire la situazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020