Excite

Uomini e donne, anche Samuele Mecucci abbandona il trono?

Il trono flop continua a Uomini e donne. Quest’annata del programma è stata una delusione dopo l’altra, tronisti già fidanzati con corteggiatrici o che non hanno voluto scegliere, oppure che hanno ricevuto solo ‘no’. Insomma la formula è da rivedere e farlo ritornare alle origini della cerca dell’anima gemella.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Ultima delusione è quella si Samuele Mecucci, il tronista ex corteggiatore di Monica che con la sua allegria e la sua genuinità aveva reso la trasmissione più divertente. Tutti speravano che la sua sarebbe stata una scelta con il cuore e invece, secondo le anticipazioni di vicolodellenews, sarebbe stato detronizzato o almeno non si sa se continuerà a presenziare la trasmissione.

Pare che dietro questo nuova eliminazione ci sia Luana, che è stata mandata via da Maria De Filippi, perché aveva parlato male della trasmissione. In realtà dietro c’era Samuele che aveva visto la corteggiatrice fuori dagli studi e si sentivano continuamente ed è stato lui a parlar male degli autori e di presunte esterne pilotate. Maria non sa a chi credere e neanche gli opinionisti.

In attesa di scoprire se la detronizzazione c’è stata o meno, la prossima settimana a scegliere sarà Samuele Nardi, il quale è rimasto con una sola corteggiatrice all’attivo, mentre Ramona Amodeo è sempre più indecisa tra Andrea e Mario.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016