Excite

Uomini e Donne: ancora dubbi su Diletta

La puntata si apre come si era chiusa la scorsa volta, con Diletta e Leonardo che litigano per la poca disponibilità data da Diletta nel fare le esterne. La ragazza infatti per impegni familiari e di lavoro aveva chiesto al tronista di fare l’esterna il giorno stesso o al più tardi la mattina seguente, ma Leo aveva visto questa richiesta come un segno di scarso interesse nei suoi confronti.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Diletta è in studio e tra lei e Leo la discussione continua senza arrivare a nessun chiarimento.
Si intromette Bubi che tenta di aggravare la posizione della ragazza sottolineando che Diletta sarebbe lì solo perché interessata alla tv e non a lui e la relazione con Cristiano Angelucci sarebbe la prova.
L’esterna con Taylor si conclude con un appassionato ballo che fa ingelosire Bubi.

Anche Bubi vuole ballare con Leo, ma lui per ripicca invita Diletta. Successivamente invita anche Bubi.
Quest’ultima però decide di sostituire il ballo con una delle sue esibizioni canore. A Leo dedica ‘E se domani’. Diletta lamenta che il protagonismo di Bubi sta diventando esasperante.
Maria dà ragione a Diletta e Bubi fa l’offesa.

Leo è uscito anche con Alessia, lui la ringrazia per aver accettato di corteggiarlo. La ventenne lo tranquillizza descrivendosi come una ragazza normale e non interessata alla mondanità. Tanto per cambiare tutto ciò fa infuriare Bubi.

Nell’esterna tra Bubi e Leo si ironizza sul fatto che lei sembri una moglie oppressiva. Lei lo va a trovare in albergo e gli porta caffelatte e croissants. I due si mettono sotto le coperte e emulano i grandi Sandra e Raimondo. Bubi chiede a Leo un bacio ma lui tentenna e alla fine concede un bacio a stampo.

Leonardo è uscito in esterna anche con Laura, una ragazza nuova e lui chiede che venga mandata in onda l’esterna perché si è trovato molto bene con lei.

Durante la puntata Leo elimina definitivamente Marika e Raffaella e si riserva di pensare se è interessato o meno a Martina. Per le prossime esterne sceglie Diletta, Alessia, Paola, Laura, Bubi e Taylor.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016