Excite

Uomini e donne, Andrea Angelini e Marco Del Conte sul trono?

Dopo gli scandali di Daniela Ranaldi opinionista di Uomini e donne, dopo le presunte parole sulla falsità del programma di Costantino Vitagliano, torna il toto tronista, che impazzerà per tutta l'estate, per scoprire chi salirà sul trono a settembre.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il settimanale Visto aveva già preannunciato quattro nomi certi. Sul trono blu Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo e con uno stuolo di fan infinite e pronte a farlo innamorare, poi Samuele Nardi, già tronista, il quale risalirebbe sulla poltrona rossa dopo il 'no' di Teresanna Pugliese. La napoletana è la prima candidata al trono rosa.

Spigliata e senza peli sulla lingua, dovrebbe essere affiancata da Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo e protagonista di palazzo Grazioli. Tutto però sembra ancora avvolto nel mistero, poiché Fabio Borriello, fratello di Marco, ed ex concorrente di reality vari, ha dichiarato su Facebook, che suo cugino Marco Del Conte, salirà sul trono a settembre insieme ad Andrea. Il futuro tronista ha confermato, secondo il blog di Uomini e donne, ammettendo che è stata la stessa redazione a chiamarlo. Per le conferme bisognerà attendere dopo le vacanze estive.

Foto da Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016