Excite

Uomini e Donne: Andrea è spiazzato, Samuele stufo

La prima esterna trasmessa oggi è quella tra Samuele e Sabrina. La ragazza organizza una lotta con i cuscini per far divertire il tronista che però sembra abbia voglia di altro…
Samuele prova a dare un bacio sulla guancia a Sabrina che si ritrae.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Questo accende una discussione in studio. Samuele ha visto nel dono della rosa, una dichiarazione da parte di Sabrina. La corteggiatrice ammette che è così, lei è interessata a lui e se la scelta fosse oggi, il suo sarebbe un sì. Ma Sabrina mette le mani avanti, perché vuole che la conoscenza proceda lentamente e se con il tempo l’interesse dovesse diminuire se ne andrebbe prima di dire ‘No’.
Samuele è ancora scottato dal no di Teresanna e crede che Sabrina stia facendo soltanto perdere tempo a tutti. Lei assicura che non è così ma la discussione non porta a grandi sviluppi.

Si passa allora al capitolo Valentina che in studio si presenta visibilmente nervosa.
La ragazza ha infatti organizzato un’esterna ‘dolce’ per distendere i nervi con il tronista, ma Samuele non ha la reazione sperata.
La puntata scorsa lui ha baciato Claudia e né Sabrina, né Valentina hanno avuto una reazione.
Durante l’esterna Valentina gli spiega che lei avrebbe voglia di baciarlo ma l’idea che lui possa aver nuovamente baciato Claudia frena i suoi impulsi.
Il tronista non crede a Valentina, trova che questa esterna sia troppo studiata e ‘sotto controllo’, si sarebbe aspettato una reazione diversa dalla corteggiatrice sarda e per questo lui ha ancora molti dubbi su di lei.
Nell’esterna lei gli da un bacio stampo, che lui definisce lo stesso bacio che lui darebbe al suo cane.
Valentina è irritata dalla sfiducia di Samuele.

Quando viene mandata in onda l’esterna di Claudia, Valentina perde il controllo.
Claudia e Samuele cenano insieme, lui preparare una pasta e cela sotto una campana da chef ‘il piatto forte’: è una gallina di gomma!
Claudia ride divertita allo scherzo e decide di battezzare la gallina, ‘Aiò’, scherzando sul forte accento sardo di Valentina.
Dopo la cena i due ballano e si baciano appassionatamente.

Terminato l’ RVM Valentina abbandona lo studio arrabbiatissima. Secondo Claudia a farla arrabbiare più che il bacio è stata la presa in giro del suo accento.
Samuele non è intenzionato ad andarla a prendere dietro le quinte e Valentina, non rientra.

Andrea invece ha annullato tutte le esterne dopo l’abbandono del programma, la scorsa puntata, di Perla e Amerinda.
Andrea è confuso e sente il bisogno di staccare, di tornare dalla sua famiglia perché la situazione che si è creata non lo diverte più.

Il filmato viene fatto vedere sia a Perla che ad Amerinda. Perla si dice dispiaciuta ma, avendo perso l’interesse per lui, decide di non presentarsi più in studio.
Andrea non vuole nemmeno vedere la reazione di Amerinda, che invece è dietro alle quinte e resta male per questo scarso interesse. Si presenta in studio pochi minuti, giusto il tempo per dargli del buffone.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016