Excite

Uomini e Donne: Andrea è uguale con tutte!

La puntata si apre con un’esterna in cui Andrea va a cercare Perla. Il tronista non vuole perderla ma si sente troppo oppresso da lei e dalle sue richieste che limitano la sua libertà d’azione nella conoscenza con le altre ragazze.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Perla torna in studio con poca convinzione, spaventata dall’esterna con Amerinda perché teme che lui possa deluderla ancora. Amerinda invece vuole chiarire la sua posizione perché, la scorsa puntata, Andrea ha detto che la vedeva bene ad uscire in compagnia con i suoi amici e la ragazza teme che lui possa vederla come un’amica.
Andrea la tranquillizza al riguardo ma non si sbilancia troppo e Amerinda lo critica dicendogli di essere troppo razionale.

Andrea dimostra tutt’altro però quando si scopre che l’interesse nei confronti di Teresa l’ha spinto fino a Napoli per fare una sorpresa alla ragazza.
Perla e Amerinda non apprezzano questo gesto, al contrario di Teresa che si dimostra lusingata. Amerinda definisce Andrea un buffone e questo fa arrabbiare Andrea.

Anche Samuele dopo la scorsa puntata recupera una sua corteggiatrice, Valentina.
È lei però a chiedere di parlare con lui perché non è sicura di voler abbandonare il programma. Ammette che per lei è stato un gioco ma che poi ha sentito delle emozioni per lui e vorrebbe capire di che cosa si tratta.
Valentina quindi resta ed entra in studio e questo non piace alle corteggiatrici di Samuele.

Andrea però rivela che la scorsa puntata, quando Valentina l’ha salutato gli ha sussurrato all’orecchio un eloquente ‘sei bellissimo’.
La ragazza nega ma a Samuele questa cosa non piace tanto che dichiara che se dovesse scoprire che è vero chiederebbe a Valentina di andarsene.

Samuele doveva uscire in esterna con Sabrina ma la redazione gli comunica che la ragazza ha la febbre ed è impossibilitata ad uscire con lui. Samuele allora decide di farle una sorpresa e di andare a trovarla a casa.
Sabrina ribadisce di essere stata interessata ad Andrea ma che è molto delusa da lui che ora considera un pagliaccio. Sabrina pensa che con Samuele possa nascere qualcosa seppur non nega un certo spavento per la differenza d’età.

Andrea uscirà con Teresa, Amerinda e Perla; Samuele con Valentina, Sabrina e Alessandra.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016