Excite

Uomini e donne, Angela Troina sul trono over

Alla fine di maggio terminerà l’edizione, forse, più sfortunata di Uomini e donne, tra detronizzazioni, relazioni nascoste e tradimenti, gli ultimi tre tronisti faranno le loro scelte. L’unica nota positiva di questa annata è il Trono Over, quello per così dire degli anziani.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Oltre a un grande successo di pubblico, questa variante ha appassionato sia per la simpatia dei personaggi sia per le storie vere e sincere che si sono create. Pare che a salire sul trono, prima della fine della trasmissione, sarà nei prossimi giorni Angela Troina, in arte Angela favolosa cubista. È la 65enne diventata famosa per la sua partecipazione a Italia’s got talent.

Guarda le foto di Angela favolosa cubista

La nonnina vive nelle discoteche, dove balla sul cubo la musica house e confessa di essere 'trasgressiva e progressiva'. Non è riuscita ad arrivare alla finale del talent show ma Maria De Filippi l’ha voluta a tutti i costi nel suo programma. I suoi fan su Facebook sono oltre 350mila e sono orgogliosi e desiderosi di rivedere la nuova star del web enunciare le sue perle di saggezza.

Angela per fortuna, come dice lei, il marito non ce l’ha più e non ha vissuto una vita facile, perché a 13 anni è scappata di casa con lui e a 15 anni già era mamma, ma la vita coniugale è stata dura perché il suo partner la picchiava. Uomini e donne sarà l’occasione per trovare il giusto uomo che l’accompagni a ballare in discoteca.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016