Excite

Uomini e donne: Anna e Emanuele si sono lasciati, Aldo regala un anello a Alessia. Anticipazioni puntata 4 aprile

  • Facebook

Tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è finita: a soli due mesi dalla scelta, l'ex tronista siciliana e il suo compagno hanno messo fine alla storia nata negli studi di Uomini e Donne. Le voci di crisi circolavano da giorni, dopo un'intervista in cui dell'ex corteggiatore parlava di un periodo difficile con la Munafò, ma l'annuncio ufficiale è arrivato laddove tutto ha avuto inizio, nel programma della De Filippi.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: la coppia scoppia? L'ex corteggiatore racconta: "Stiamo attraversando un momento di crisi"

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono confrontati nella puntata di Uomini e donne registrata venerdì 4 aprile 2014, cercando di sviscerare le cause della loro rottura. Cause che l'ex modella ha accennato in un post su Facebook, sostenendo che tutti i suoi dubbi sull'operaio romano erano più che fondati. "In due parole, avevo ragione" scrive Anna Munafò senza nascondere l'amarezza per una favola finita male.

Anche Emanuele Trimarchi ha voluto annunciare ai fan la fine della storia con la tronista. Anche lui via Facebook, accennando a differenza caratteriali che avrebbero reso impossibile proseguire il cammino insieme.

In puntata i due hanno fatto un ingresso separato: Anna ha spiegato che aveva aspettative importanti su questa storia, per Emanuele invece non era lo stesso. Il ragazzo non era pronto ad impegnarsi e la differenza d'età non ha giovato. Tina si chiede perchè abbia detto sì alla scelta e obbietta che forse sarebbe stato meglio un rifiuto, visto che non c'erano i presupposti per un rapporto serie: entrambi hanno spiegato di non pentirsi della scelta fatta in studio, tanto Anna nel preferire Emanuele all'attuale tronista Marco, quanto il corteggiatore nel dirle di sì. In tutto, dopo il viaggio post-scelta, si sono visti solo tre volte: Anna rimprovera ad Emanuele di aver trovato scuse per non vederla, un palese segno di mancanza di interesse. In sostanza, pensavo fosse amore e invece era un calesse.

Emanuele Trimarchi, l'ospitata sfiora la tragedia

Il confronto tra i due avviene sotto gli occhi dell'ex corteggiatore di Anna, ora tronista, Marco Fantini: le corteggiatrici mostrano qualche segno di insoffernza, Beatrice si preoccupa delle conseguenze della rottura tra Anna ed Emanuele, ma il tronista risponde lapidario che sono fatti loro. Tina lo stuzzica, sottolineando che in fondo Anna adesso è libera, ma la ragazza assicura che non tornerà nel programma per lui: contenta che sia sul trono, anche se le è dispiaciuto che abbia accettato così in fretta, l'ex tronista si confronta con Marco sull'inversione dei ruoli e sulle reciproche reazioni, col ragazzo che non nasconde un certo turbamento.

Tutto a gonfie vele invece per l'altra coppia nata in questa stagione di Uomini e donne: stando alle anticipazioni della puntata, Aldo Palmeri ha regalato un anello ad Alessia Cammarota alla fine di un video molto divertente che lo ritrae in giro per negozi mentre pensa a regali (anche ironici, come una guaina fasciante!) per la sua bella. La coppia è sempre più solida, per loro nessun vento di crisi, anche se hanno scoperto la quotidianità e Aldo si prende gioco di Alessia con qualche innocente sfottò.

Il fidanzamento ufficiale avviene proprio dopo un piccolo scherzetto: quando Alessia apre il pacco dono in studio vi trova dentro dei carciofi, una salsa, il dolce e solo alla fine una piccola scatola con l'anello. Un bacio cinematografico sugella il momento, dopodichè c'è spazio per le opinioni del pubblico. In studio c'è anche Palmira, la ragazza che su Facebook cura la pagina "Salvate il soldato Palmeri" intervenuta durante la scelta: in fondo, sottolinea la De Filippi, è stata lei ad averli fatti ragionare sui loro sentimenti. Tra un battibecco con Tina e le esterne dei nuovi tronisti si conclude la puntata, che presumibilmente sarà in onda la prossima settimana,

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017