Excite

Uomini e Donne: Anna Munafò corteggiatrice di Marco Fantini? Con Emanuele Trimarchi è finita

  • Facebook

di Laura Abbate

I rumors si erano rincorsi nei giorni scorsi. Pare però che adesso sia arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è finita. L'annuncio della rottura ha avuto luogo proprio nello studio in cui tutto era iniziato, quello di "Uomini e Donne". La coppia scoppiata è stata infatti ospite di una puntata del trono classico, su cui siede anche Marco Fantini, e attenzione, tenete in mente il nome del bel tenebroso ragazzo dagli occhi di ghiaccio perché il riferimento non è casuale.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati

Proprio Marco infatti, testimone oculare dell'annuncio avrebbe chiesto alla redazione di avere tra le corteggiatrici la bella Anna. L'incontro tra l'ex tronista e il suo ex corteggiatore, oggi promosso a corteggiato, pare sia stato piacevole. Anna avrebbe detto di essersi stupita di vederlo lì per quanto aveva affermato in precedenza e Marco di tutta risposta avrebbe detto a lei di sedersi tra le sue corteggiatrici. Una risposta da parte della Munafò non sarebbe ancora arrivata, ma la gelosia di Beatrice - che Marco ha anche baciato recentemente - si sarebbe scatenata.

Dicevamo quindi che in trasmissione i due, Anna ed Emanuele, a domanda della Signora De Filippo hanno detto di essersi lasciati. I motivi pare siano tra i più disparati: la distanza, la differenza d'età, la gelosia, la mancanza d'attenzione da parte di Emanuele nei confronti di Anna. Qualcuno giura che in realtà ci sia di mezzo una terza incomoda con cui Emanuele avrebbe tradito Anna. Ma questa potrebbe essere solo la classica voce dei maligni.

Anna tornerà in studio? Staremo a vedere. Certo le minestre riscaldate non sono mai più buone. A "Uomini e Donne" in particolare. E' finita tra Serena Enardu e Giovanni Conversano e pure tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Dati statistici alla mano Anna farebe bene a cercarselo altrove un fidanzato, e Marco a pensare alla sua Beatrice. Emanuele? Che fosse un fuoco di paglia era chiaro a molti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017