Excite

Uomini e donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi

Mentre in televisione va in onda l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, a Cinecittà proseguono le registrazioni del trono classico. Occhi puntati, ovviamente sulla bella Anna Munafò che, secondo le anticipazioni di Vicolo delle News, dopo alcune esterne burrascose con Emanuele Trimarchi avrebbe scelto proprio quest’ultimo.

Anna Munafà: da Miss Italia 2005 a Uomini e Donne

L’esterna con Emanuele è in un ristorante romano dove il corteggiatore decide di festeggiare il compleanno. A rovinare l’atmosfera, però, è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo, già corteggiatrice di Federico e ora al capo di un’agenzia di modelli. L’incontro con Eliana è per Anna la buona occasione per riaprire vecchi litigi in merito a dubbi sull’autenticità della partecipazione di Emanuele che, secondo la Munafò, sarebbe venuto per fare pubblicità a se e all’agenzia. Si va di male in peggio con la mamma di Emanuele che incoraggia il ragazzo a dire di no a causa del trattamento – a dire della signora Trimarchi – non troppo di riguardo.

Emanuele si fa perdonare raggiungendo Anna sotto l’albergo e improvvisando una serenata sulle note di “Eccoti” di Pezzali. In mano un cartello che riprende parte del brano: “Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto”. Poi tocca all’esterna con Marco ma il ragazzo è agitato, nervoso e minaccia di andarsene. Anna decide così di scegliere subito. Maria fa uscire i ragazzi e partono i best moment poi Anna anticipa alla conduttrice che la sua scelta sarà Emanuele. Applausi dal pubblico

Marco non entra, Maria non vuole che il pubblico applauda dinanzi a un rifiuto. Si siede quindi Emanuele e dopo una lungo discorso di Anna lui le dice: “Ti toglierò tutte le paure”. Petali, Laura Pausini in sottofondo, amore nell’aria e applausi a non finire. Sul finale Anna comunica a Maria di non aver ancora parlato con Marco per suo volere ma di volerlo fare. Emanuele chiede di voler vedere tutto nel monitor ma Maria gli dice che potrà farlo in separate sede.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019