Excite

Uomini e Donne, Anna Munafò ha scelto... (spoiler)

  • Video Mediaset

Update: A differenza di quanto scritto in precedenza Anna Munafò non ha effettuato ancora la sua scelta. L'indiscrezione rivelata da una talpa al Vicolo delle News è stata smentita nel giro di poche ore. Per il momento non si è ancora formata la prima coppia dell'edizione 2013-2014.

Dopo solo tre mesi si conclude oggi l'esperienza di Anna Munafò a Uomini e Donne. Sono state registrate oggi pomeriggio -infatti- le nuove puntate del trono classico dove la seconda classificata a Miss Italia nel 2005 ha fatto la sua scelta che potrà essere vista solo a partire dal 7 gennaio quando il programma di Maria De Filippi riprenderà la normale programmazione. Chi ha scelto Anna tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini?

Anna Munafò da Miss Italia 2005 a Uomini e Donne, ecco chi è

-Attenzione Spoiler-Ai più impazienti, grazie alla pagina Facebook ufficiale della tronista, siamo in grado di dire che la scelta è ricaduta su Emanuele Trimarchi e la risposta di quest'ultimo è stata positiva.

La Munafò fin dall'inizio del programma non era mai stata convinta della sincerità del ragazzo. Al contrario, pensava che Emanuele facesse tutto per avere popolarità dalla trasmissione e che volesse diventare lui il tronista.

Dopo numerose liti, baci, riconciliazioni e sfuriate nell'arco di questi tre mesi, Anna ha ascoltato il suo cuore e fatto la scelta che si è rivelata giusta. I sentimenti di Emanuele per Anna erano sinceri. O almeno si spera.

In attesa di vederli insieme in video, auguri alla nuova coppia!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020