Excite

Uomini e donne: anticipazioni 23 marzo 2012

  • Mediaset.it

Dopo il Trono Over, l’attenzione torna a focalizzarsi sul Trono Blu, tutto al maschile. In studio Alessio Lo Passo, Cristian Galella e Francesco Monte.

Ma andiamo con ordine. La scelta di Alessio propende verso Francesca Pierini, ma a grande sorpresa l’anelata ragazza è pronta a rifilare un bel “bidone” al suo corteggiato causa, messaggio su facebook di lui che difende Selvaggia Roma, al centro delle polemiche per un video hot che circola in rete.

Guarda le foto di Selvaggia Roma

Guarda il video di Selvaggia Roma che spiega come lavare un'Audi

Sentitasi messa da parte, Francesca non si fa abbindolare e si dà alla macchia, perché si sa “in amor vince chi fugge”. Tra l’altro la presa di posizione, nell’allontanare Alessio, continua quando la stessa Pierini rivela di aver avuto contatti telefonici con il tronista che le ha promesso di sceglierla.

Come avranno reagito la redazione di “Uomini e donne” e Maria De Filippi? Il regolamento vieta qualsiasi contatto fuori dallo studio.

E dall’amore nasce l’odio: Alessio e Francesca non fanno altro che gettarsi addosso fango a vicenda, ognuno tira l’acqua al suo mulino, e la scelta che sembrava definita, ora diventa di nuovo un mistero. Si riappacificheranno i due? Alessio sceglierà Francesca?

Pare però che Francesca Pierini sia il pomo della discordia, visto che metterà il naso anche nella relazione tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, in studio per aggiornare sulla loro storia d’amore. La corteggiatrice di Alessio accusa l’ex tronista di non aver mantenuto la promessa fattale, quella di scegliere lei al posto di Tara. I due innamorati, forse ad un passo dalla convivenza, non badano alle polemiche anche se Tara, dai suoi atteggiamenti, non nega di voler un attimo fare chiarezza a riguardo.

Lasciamo le coppia litigiose nel più grande arcano di tutti tempi della trasmissione e ci spostiamo su un’altra coppia: Teressanna Pugliese e Francesco Monte, entrambi in studio. L’avvicinamento dei due ormai è palese: abbracci teneri a Napoli nell’esterna e la difesa di Franceso nei confronti della ragazza quando viene attaccata dalla vamp per eccellenza. Tina Cipollari, infatti, non abbandona mai le sue considerazioni su Teresanna e quando, per l’ennesima volta, l’attacca sulla sua ricerca di visibilità, si inscena un teatrino straziante: la Pugliese fugge a disperarsi nei camerini. Come da copione Francesco è pronto a correre dietro gettando le corteggiatrici nella disperazione totale: lacrime per Alessia e arrabbiature per tutte le altre.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016