Excite

Uomini e donne: anticipazioni 4 aprile 2012

  • Mediaset.it

Tra parole non dette, dette e ritrattate, Alessio Lo Passo lascia il trono blu di Uomini e donne. Un colpo al cuore per la sua corteggiatrice Francesca Pierini che, fino a qualche giorno fa, era sicura della scelta del tronista.

GUARDA "LI LASCIO FARE": IL VIDEO HOT MUSICALE CON SELVAGGIA ROMA

Li avevamo lasciati, nella scorsa puntata,con una telefonata misteriosa, Alessio chiama Francesca fuori dalle telecamere e, tra le altre cose, svela all’interlocutrice la sua scelta: lei.

Parole dolci, belle, ma che la Pierini è pronta a spiattellare in trasmissione quando viene a conoscenza delle difese prese da Alessio, su facebook, nel confronti di Selvaggia Roma, la cubista criticata per un suo video sexy messo online.

GUARDA LE FOTO DA CUBISTA DI SELVAGGIA ROMA

Alessio lascia il trono tra le polemiche degli opinionisti e delle corteggiatrici, ma forse qualcosa viene a galla. Francesca Pierini pare aver ritrattato segnalando che nelle loro conversazioni telefoniche, Alessio non ha mai preso accordi con la corteggiatrice che, dal canto suo, non ha mai ricevuto una sicura rivelazione sulla scelta.

Ma questo non è servito a trattenere il suo benamato tronista in studio. Alessio abbandona nonostante la produzione sia stato clemente con lui: è vietato avere contatti con le corteggiatrici fuori dalla trasmissione, ma la De Filippi & Co gli hanno dato un’altra chance.

Alessio tutto sembra tranne che amareggiato della conclusione del suo percorso a “Uomini e donne”, tanto che pare consolarsi già con Pamela Compagnucci, vecchia presenza nel programma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016