Excite

Uomini e donne, anticipazioni di oggi su Cristian e Tara: spunta Paola Frizziero

Un nuovo tassello si aggiunge al mosaico dell'intricata vicenda che vede protagonisti Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la coppia si è formata meno di un anno fa nello studio di Maria De Filippi e dopo qualche mese di convivenza ha cominciato a scricchiolare sotto il peso di un'accusa di tradimento. Cristian si sarebbe lasciato andare alla leggerezza di una notte con una ragazza incontrata durante una delle sue numerose serate in discoteca, la scorsa estate: questo è quanto sostiene Paula, la presunta amante, spalleggiata dalla sua amica, nonchè ex corteggiatrice di Galella, Vittoria Attisani.

Uomini e donne, Paola Frizziero vs Tara Gabrieletto: guarda le foto

Proprio quest'ultima sta continuando a tessere i fili di una trama che vede Cristian nei panni del traditore e Tara in quelli dell'ignara vittima: dopo aver inizialmente scagionato l'ex tronista, la Attisani è stata ospite di una puntata di Uomini e donne dove ha ribaltato la sua tesi sostenendo l'esatto opposto. Snobbata dalla conduttrice e dallo stesso Cristian, la ragazza ha iniziato a rilasciare dichiarazioni a destra e a manca sul presunto tradimento. L'ultima in ordine di tempo è quella apparsa sul blog Televisionando, incui la Attisani accusa la redazione di Uomini e donne di aver sabotato il suo racconto.

Cristian e Tara: Vittoria conferma il tradimento

Secondo la ragazza, ci sarebbero messaggi inequivocabili che manifestano la mala fede di Cristian, prove che la redazione non ha voluto prendere in considerazione: "L’unica cosa che non mi è piaciuta è che non hanno tirato fuori le prove, gli SMS miei e quelli di Fabio. Cristian ci diceva cosa dire e cosa non dire. Non so perché non abbiano pubblicato tutto, noi siamo davvero indispettiti: hanno tutto e quello che molti non hanno capito è che, se la redazione non aveva prove concrete, non ci faceva fare una segnalazione". La Attisani è pronta a smontare la versione di Cristian, sostenendo che il ragazzo le abbia chiesto di coprirlo per non far emergere il tradimento.

La sua intenzione è quella di dimostrare che Paula non si è inventata nulla, ma precisa che non si tratta di una vendetta personale su Cristian. La Attisani era stata una sua corteggiatrice, ma quel particolare non non deve intaccare la credibilità delle sue dichiarazioni: "Cristian è un bel ragazzo, ma non esiste solo lui. Io andai a Uomini e Donne per gioco - spiega la ragazza - poi quello che non hanno capito è che io sono stata lì per una segnalazione reale, non per visibilità: non sarei andata, altrimenti, con il mio ragazzo. E se volevo vendicarmi, avrei confermato tutto il giorno della telefonata".

Poi si rivolge direttamente a Tara, nel tentativo di convincerla che la sua versione corrisponde al vero: "Alla fine della puntata in cui Maria ti ha chiamato accanto a sé per dirti della segnalazione, tu e Cristian siete andati via con il treno. Come faccio a saperlo? Io chiamai il tuo moroso per dirgli altre cose, ma lui non mi rispose: mi chiamò subito dopo, dicendomi che non poteva rispondere perché eravate sul treno assieme". Domande cui Tara non sembra intenzionata a rispondere.

Cristian Galella e Paola Frizziero: guarda le foto

Infine arriva la bomba, la notizia che nessuno si aspetta. Da prendere con le pinze, perchè in questo caso non si può certo addurre alcuna prova, ma la Attisani sembra più che convinta di quel che dice: "Tara, chi ama non tradisce e Cristian non ti ama: gli servi soltanto per le serate; Cristian è ancora innamorato di Paola Frizziero e lei a gennaio sarà sul trono". Se fosse vero, i fan della coppia mai nata tra la tronista napoletana e il bel Galella potrebbero ricominciare a sperare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016