Excite

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi trono classico: Alessandro contro Luna, Andrea richiama Claudia

  • Mediaset

Procedono le registrazioni di Uomini e Donne con lo schema consolidato: tre puntate a settimana per il trono over, una puntata per il trono blu ed una per ragazzi e ragazze. Le dame e i cavalieri ottengono grandi ascolti e Maria cavalca il successo. Noi ci concentriamo però sulle anticipazioni riguardanti il trono blu di oggi 27 febbraio. Si parte con l’esterna del nuovo tronista Alessandro con la corteggiatrice Luna.

Dopo lo “strano rapporto” della puntata precedente i due sono in un centro benessere, lei racconta la perdita del padre e cerca di aprirsi ma il tronista non apprezza e la saluta sottolineando di non fidarsi di lei. Gianni e Karina difendono Luna che abbandona lo studio convinta che Alessandro sia costruito. E’ il turno di Andrea che incontra Rosa. La ragazza porta il tronista a casa degli zii che si sono occupati di lei dopo la scomparsa del padre. I due vanno al cimitero insieme e Andrea si dice sorpreso ma anche spaventato per l’esterna che definisce importante.

In studio si discute sulla scelta con Gabriella decisa a criticare Rosa, Eugenio la difende mentre Alfonso, il signore del pubblico, la attacca per aver raccontato la sua vita privata a un “estraneo”. E’ il momento di Eugenio. Si parte dall’esterna con Eleonora, lui si racconta come mai fatto prima, parla della sua vita e delle difficoltà avute. I due sono molto intimi, si abbracciano e si baciano.

Francesca arriva a casa di Eugenio e si propone come “colf” anche con lei si crea un bel clima in cui ci si scambia confidenze e anche qui il loro incontro si chiude con baci e abbracci. Alessandro è sempre più duro e il suo carattere divide il pubblico, Karina lo invita a sorridere e lui si arrabbia. Andrea ha chiesto il ritorno di Claudia. Ha spiegato alla ragazza campana che dopo l’eliminazione ha pensato molto a lei e ha fatto autocritica ammettendo di essere partito con il piede sbagliato. L'appuntamento quotidiano con Uomini e Donne è alle 14.45 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014