Excite

Uomini e donne anticipazioni, Francesco e Teresanna incontrano Jessica

  • Facebook

Uomini e Donne, anticipazioni: si fa sempre più complessa e delicata la vicenda che vede protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Eravamo rimasti alla riappacificazione dopo il violento litigio scoppiato negli studi di Uomini e Donne. Adesso i due fidanzatini stanno affrontano l'ostacolo più difficile, ovvero il presunto tradimento di lui.

Francesco e Teresanna, le nuove foto: guarda

Ieri, 4 ottobre, è stata registrata un'altra puntata di U&D del trono blu. Maria De Filippi, manco a dirlo, ha nuovamente invitato Francesco e Teresanna. In ballo è stata tirata "l'artefice" di tutto, ovvero la nuova corteggiatrice Jessica, colei che ha detto di aver visto Monte in Sicilia e di averlo seguito in albergo con altre persone. La De Filippi ha mandato due rvm: il primo con il riassunto di quanto accaduto finora davanti alle telecamere, il secondo con le immagini di Francesco che insegue Teresanna (scappata dallo studio dopo sentito il racconto di Jessica).

Francesco e Teresanna, le foto

Non è stato un bel quadretto: Francesco ha tentato di abbracciare la fidanzata ma lei si è divincolata, ha urlato, l'ha coperto di parolacce. Un delirio, insomma. Quando si dice la furia della gelosia. Teresanna, a quanto pare, non crede che Francesco gli abbia messo le corna; a mandarla su tutte le furie, piuttosto, è il fatto che lui non le abbia raccontato quell'episodio, facendole così fare la figura della scemaignara davanti a tutti (e in effetti...).

Non paga, la De Filippi ha lanciato un terzo video: Francesco va nei camerini, poi in bagno e scoppia a piangere come un bimbo. Con tanto di singhiozzi. Una scena che ha commosso persino quelli della redazione, fin troppo abituati e litigi, riappacificamenti & affini. Ma andiamo avanti. Teresanna ha deciso di chiedere un incontro con Jessica. Quest'ultima non solo ha accettato, per quanto ha detto - senza pietà - di aver trascorso due sere con Francesco: ci sarebbe stato un intenso scambio di effusioni ma poi lui avrebbe negato il bacio. Un tradimento interrotto sul nascere, insomma.

Poi è toccato a Francesco parlare con Jessica; lei non ha voluto farlo davanti alle telecamere nonostante le insistenze di lui. La conclusione per il momento è la seguente: Monte e Teresanna non stanno più insieme ma si sentono ed è evidente la voglia di chiarire. L'ex tronista si mostra profondamente amareggiato ma ripete di avere la coscienza a posto. Vedremo come andrà a finire...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016