Excite

Uomini e Donne:i due nuovi tronisti

Nella prima parte di questa stagione di Uomini e Donne Maria De Filippi ha puntato tutto sugli uomini, un trono classico, blu con Samuele e Andrea e una nuova formula che ha molto appassionato i telespettatori: L’amore non ha età.
Due trentenni con esperienze importanti alle spalle si muovono tra due universi molto diversi ma intriganti: le ventenni fresche e solari e le quarantenni mature ma molto più esperte!

Segui lo speciale su Uomini e donne

Se per Federico Romano tuttavia la scelta non è stata azzeccatissima (lui e Ylenia si sono lasciati dopo poche settimane), il trono di Leonardo è stato vissuto dai fan in modo molto partecipe e tutti hanno sostenuto la scelta di Diletta.

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, la prima puntata del trono ‘L’amore non ha età’ è già stata registrata e quindi esistono già i due nuovi volti che ci faranno compagnia fino all’estate (salvo sorprese).

Ma chi sono questi due uomini a cui ambire?
Il primo si chiama Marco Meloni, ha trent’anni ed è di Cagliari. Faccia pulita e decisamente belloccia è una vecchia conoscenza del programma. Marco infatti corteggiò qualche anno fa Antonella Perini e fu persino la scelta della ragazza, alla quale rifilò un secco no.
Tuttavia, all’epoca non gli venne proposto il trono, con sua somma sorpresa.

Nel frattempo Marco ha fatto un po’ di gavetta tra tv satellitare, cinema, teatro, calendari, ha scritto pure un libro e ha creduto di aver trovato l’amore tanto che per poco non è convolato a nozze.

Ora è di nuovo single e alla ricerca di una compagna!

A fare compagnia a Marco ci sarà un’ ex calciatore del Cervia, ai tempi del reality show ‘Campioni’, spesso fucina –non certo di palloni d’oro- di tronisti, come Giorgio Alfieri, Giovanni Conversano, Emanuele Morelli. Questa volta a scendere nel campo di Uomini e Donne sarà Gianfranco Apicerni.

Il ragazzo ha 26 anni ed romano, è una bellezza più interessante rispetto al primo anche se meno canonica. È un tifoso della Roma cresciuto nelle giovanili della Lazio. Pare che finora a strappargli il cuore sia stata solo la passione per lo sport: oltre al calcio, infatti pratica tennis, pallavolo, karate e ping pong.

Poiché, stando alle anticipazioni raccolte da http://vicolodellenews.forumfree.it, la puntata di presentazione è già stata registrata sappiamo che i ragazzi hanno già buttato l’occhio sulle loro corteggiatrici e sembra che ci sia una certa Alessandra, tra le quarantenni, che si è distinta subito dal gruppo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016