Excite

Uomini e donne, anticipazioni nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò. Alessia Cammarota è fidanzata?

  • mariadefilippi.mediaset.it

Dopo la scelta di Anna Munafò, che oggi vive la sua storia con Emanuele Trimarchi lontano dalle telecamere, a Uomini e donne è tempo di nuovi tronisti: nel giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio, è stata registrata la prima puntata del trono blu che vedrà protagonisti per il resto della stagione televisiva Marco Fantini e Luca Viganò.

Uomini e donne, Marco Fantini è il nuovo tronista 2014 dopo Anna Munafò: anticipazioni sul trono classico

Il primo è un nome già noto ai telespettatori di Uomini e donne: il cameriere di Carpi è infatti arrivato ad un passo dall'essere scelto da Anna Munafò. La tronista siciliana gli ha preferito il più esuberante Emanuele, ma nel suo discorso durante l'ultima puntata non ha nascosto una certa emozione nel dire addio a Marco. Per lui oggi è tempo di rimettersi in gioco come tronista, scelta già annunciata qualche giorno fa dalla sua pagina Facebook.

Uomini e donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi

Secondo quanto anticipato dalla redazione, il suo ritorno in studio per la prima puntata del trono è stato fin da subito movimentato: Tina mostra qualche dubbio sulla sincerità del ragazzo, sostiene che il pubblico ne abbia fatto un martire (anche se il preferito dagli spettatori era in realtà Emanuele, come conferma la De Filippi) e che in realtà il modello dagli occhi di ghiaccio sia furbo come e più dei suoi predecessori. Marco replica all'opinionista e lei esce dallo studio continuando a polemizzare dal backstage, per poi rientrare poco dopo.

Al suo fianco in questo trono già partito in polemica ci sarà Luca Viganò: 30 anni, rappresentante e titolare di un bar, vive solo da un anno, alla ricerca di una ragazza che "per conquistarlo, dovrà essere un peperino...", assicurano gli amici. In una donna c'è sempre un dettaglio che lo colpisce e la sua arma per conquistare è la simpatia, peccato che non faccia presa su Tina: la bionda opinionista non perde ocasione per dire che il nuovo tronista non le piace esteticamente.

Nella prima puntata arrivano le corteggiatrici per il tradizionale appuntamento al buio, ma buona parte dello spazio è dedicato ai due tronisti ancora in carica, Tommaso Scala e Aldo Palmeri, ormai vicini ad una scelta.

Continua il tira e molla tra il tronista siculo e Alessia Cammarota: dopo una romantica esterna sotto casa di lei, in studio scoppia il putiferio per una segnalazione pervenuta alla redazione. Maria De Filippi spiega che Aldo era pronto a scegliere, prima che leggesse in rete dei post di un certo Gianfranco che dichiara di essere il ragazzo di Alessia: la corteggiatrice smentisce tutto, ma altre ragazze confermano di essere a conoscenza di una storia tra i due. Impossibilitati a contattare il ragazzo in questione perchè imegnato in Marina, Alessia si affida alla decisione di Aldo. Luce, una delle corteggiatrici, parla al telefono con Gianfranco e ottiene la conferma che i due avrebbero una storia, mentre Alessia chiede di parlare con Aldo fuori dallo studio.

Intanto Tommaso, che ha baciato in esterna sia Germana che Carmen, mostra di apprezzare il cambio di rotta di Flavia: la ragazza, che gli ha fatto una sorpresa in albergo, si è detta decisa a non rovinare tutto con le sue stesse mani. Tra i due c'è anche un ballo in studio, mentre Aldo resterà fuori fino alla fine della puntata. In conclusione, la scelta delle esterne per i nuovi tronisti: Luca vedrà Nunzia e Alice, mentre Marco chiama in esterna Noemi e Chiara.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017