Excite

Uomini e donne, anticipazioni oggi: Karina Cascella tronista?

Uomini e donne è tornato regolarmente in onda dopo la pausa natalizia: la prima puntata del nuovo anno non poteva non cominciare con il ricordo di Giuseppe Grieco, il Cavaliere del trono over scomparso improvvisamente poco prima di Natale. La redazione ha voluto omaggiarlo con un filmato dal tono divertente e scanzonato, che ha ripreso tutti i momenti più esilaranti della sua esperienza ad Uomini e donne e quasi faceva da contraltare alle lacrime di Rosetta. L'idea di una versione dle programma per gli adulti era nata proprio dalla partecipazione di Rosetta e Giuseppe a C'è posta per te, come ha ricordato Maria De Filippi: la conduttrice ha provato a consolare una disperata Rosetta, sostenendo che, in fondo, questi ultimi anni trascorsi insieme hanno dato a Giuseppe un po' di allegria e spensieratezza.

Karina Cascella e Gianni Sperti insieme a Milano: guarda le foto

Intanto continuano le registrazioni del trono blu: dopo l'abbandono di Diego Ciaramella, sono Eugenio Colombo ed Andrea Offredi a dover scegliere la corteggiatrice con cui trascorrere del tempo al di fuori del programma. E mentre il loro percorso sembra ormai giunto alla conclusione (la scelta potrebbe arrivare entro la fine del mese di gennaio), è già iniziato il toto-troniste per la versione femminile del programma.

Uomini e donne, anticipazioni trono blu 4 gennaio 2013: Andrea e Francesca si baciano

Tra le ragazze più quotate per salire sul trono del programma ci sono due ex corteggiatrici molto amate dal pubblico: una è Laura Addis, splendida sarda che fu la scelta di Gionatan Giannotti e insieme a lui sembrava quasi destinata all'altare. L'altra è Diletta Pagliano, la giovane scelta di Leonardo Greco: i due sono stati fidanzati per un paio d'anni tra numerosi tira e molla. Storie d'amore ormai naufragate, la cui conclusione potrebbe rappresentare l'occasione per le due ragazze di cercare l'anima gemella in tv. Ma il nome su cui le voci si fanno ogni giorno più insistenti è un altro.

Sarebbe Karina Cascella, polemica opinionista del programma, la candidata principale ad occupare il trono. Ex fidanzata di Salvatore Angelucci, con cui ha avuto due anni fa la piccola Ginevra, oggi la napoletana è single: la relazione con l'ex tronista (che a suo tempo nel programma scelse un'altra napoletana, l'amatissima Paola Frizziero), è definitivamente conclusa. Lui è in giro per l'Italia e per l'Europa come dj insieme alla sua nuova fiamma, mentre Karina è tornata a fare l'opinionista a Uomini e donne dopo un lungo periodo d'assenza. E il passo dalla poltroncina bianca al trono rosso sembra davvero questione di un attimo.

Intanto la stessa Cascella è al centro del gossip: nell'ultimo periodo è stata fotografata sempre più spesso insieme all'altro opinionista del programma, il ballerino Gianni Sperti. Ed è proprio Karina a pubblicare spesso su Facebook autoscatti nel back stage di Uomini e donne che la ritraggono insieme al collega. In un'intervista al settimanale Di Più, con tanto di foto in cui i due fannno shopping a Milano con la piccola Ginevra, la Cascella ha parlato apertamente del suo rapporto con Sperti: "Al fianco di Gianni ho trovato tante cose; una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle mie esigenze e a quelle di mia figlia a cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci Milano, è zio Gianni". Dunque per ora nulla di più che una bella amicizia, anche se la complicità tra i due è più che evidente. Sul suo ex, Angelucci, la Cascella sembra invece aver messo una pietra sopra: "Abbiamo rapporti cordiali, abbiamo sotterrato l’ascia di guerra. Lui può vedere la bambina quando vuole, non c’è alcun problema tra di noi. Capire che la nostra relazione era finita è stato il modo migliore per ricominciare a vivere, però ognuno per conto suo". E chissà che lei non riprenda in mano la sua vita proprio a partire dal trono di Uomini e donne.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017