Excite

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: le novità di Anahi Ricca per le sfilate

  • mariadefilippi.mediaset.it

Uomini e donne torna in onda da lunedì 16 settembre alle 14.45 su Canale5: tra le tante indiscrezioni, assolutamente non confermate, sul possibile ritorno del trono rosa con tante candidate per la sedia rossa (Eleonora Mandaliti, Claudia D'Agostino, Teresanna Pugliese), una conferma c'è ed è quella del trono over.

Uomini e Donne, Claudio Lippi attacca il programma: "Sarebbe un bel gesto di civiltà se non ci fosse"

Nonostante il popolo della rete abbia criticato a più riprese la messa in onda di tre puntate settimanali dedicate al trono Dame e Cavalieri, gli ascolti della scorsa stagione sono stati più che soddisfacenti. Tanto che il trono over è stato confermato nella programmazione dello show di Canale5.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Tommaso Scala e Teresa Cilia sfida sulle poltrone rosse

La prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne è stata registrata lunedì 2 settembre e si tratta proprio del trono over. Come sempre la redazione ha pubblicato alcune anticipazioni della puntata: un'importante novità riguarda le avveniristiche soluzioni adottate da Anahi Ricca per le sfilate di Dame e Cavalieri. Ci sarà uno spazio nero al quale si potrà accedere solo passando attraverso una "capsula" che misura peso e altezza di tutti coloro che si accingono a cavalcarela passerella. Insomma, un ulteriore strumento di valutazione per la costumista e i suoi collaboratori.

Anche quest'anno, infatti, una parte del trono over sarà dedicata alle sfide in passerella tra i protagonisti: ad affiancare Anahi Ricca ci saranno in questa edizione anche la sua aiutante Federica, l'hair stylist Max e Simona per il trucco. Tutti schierati a mò di commissione d'esame: grazie alla nuova capsula, questi esperti di look e bellezza potranno osservare le caratteristiche fisiche dei partecipanti, valutare il loro gusto nel vestire e commentare inosservati la loro attitudine alla passerella. Ovviamente il contenuto della capsula non verrà mostrato al pubblico, ma servirà allo staff per decidere come come meglio vestire i partecipanti. Chi tra loro vorrà fare di testa sua, andrà incontro al severo giudizio della commissione che potrà promuovere, rimandare o bocciare le proposte di stile.

Per il momento la redazione di Uomini e donne non lascia trapelare altri dettagli sull'identità dei protagonisti del trono over nè su altri aspetti del programma: quel che è certo, però, è che la competizione tra le signore e i cavalieri dello show sarà sempre più accentuata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017