Excite

Uomini e Donne anticipazioni regisrazione trono classico: Sara lascia il programma, Valentina e Andrea in studio

  • MariaDeFilippi.Mediaset.it

Ieri, mercoledì 16 settembre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Oggi vi riportiamo le anticipazioni dettagliate che arrivano direttamente dal sito di Maria De Filippi. Si parte con un omaggio di Tina ai The Kolors accompagnata da Gianni e Jack. C'è l'ingresso dei tre tronisti e Maria nota il dimezzamento di corteggiatori e delle corteggiatrici, quelli che non interessavano sono stati eliminati fin da subito.

Riccardo ne approfitta per ballare con Silvia, subito dopo entrano i ragazzi e le ragazze andati in esterna. Si parte da Gianmarco e Sara, un corteggiatore svela di aver avuto un flirt di fine estate con la ragazza mentre il tronista speiga che ha preferito non portarla nuovamente in esterna perchè non convinto dal suo comportamento. Lei si dice interessata e spiega che per questo motivo lo aveva contattato su Facebook prima che il programma partisse, Gianmarco non cambia idea e la saluta.

Uomini e Donne e il bilancio sulle coppie di Temptation Island

Il tronista incontra in esterna Laura in un locale, i due ballano e poi lei critica Amedeo. Con Veronica il clima è sciolto, i due sono a proprio agio anche se secondo Gianni il tronista non ha interesse per lei. Loretta intanto è uscita anche con Amedeo ma in studio finisce sotto attacco perchè ancora non ha dichiarato la sua preferenza. Amedeo dopo l'esterna critica Rossana per la poca attenzione che ha avuto nei suoi confronti e subito dopo Sofia si dichiara per lui. Gianmarco intanto, dopo aver visto l'esterno tra Amedeo e Loretta, ha scelto di eliminare la corteggiatrice e ha deciso di tenere solo Veronica, Laura e Costanza. Amedeo si è però opposto decidendo di tenere Loretta.

E' il momento di un filmato che riguarda Valentina e Andrea, a maggio la scelta ora invece entrano in studio separati. I due si sono lasciati da un mese e mezzo, Valentina cera la serenità e dice che la rottura è arrivata per problemi caratteriali, lui replica che lei è sparita all'improvviso dopo una lite e ha scoperto dai social che era tutto finito. Valentina si rifiuta di approfondire e Gianni la attacca, lei si alza e se ne va.

Dopo questo momento si passa alla tronista Silvia che incontra Gennaro per un aperitivo, le chiede quanto conta per lei il lavoro ma poi non si lasciano benissimo perchè a lei non ispira fiducia. In studio David lo attacca dicendo di aver visto sui social foto e conversazioni con altre ragazze risalenti a 15 giorni fa. L'appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017