Excite

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: 49 ragazze per Fabio, Nadia attira antipatie

  • mariadefilippi.mediaset.it

Oggi, mercoledì 4 febbraio, sono state registrate due nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Si parte con Tina nei panni della ballerina Tinoza e poi entrano in studio Valentina ed Amedeo. Maria mostra il filmato dello sfogo di Fabio con la redazione dopo la scelta di Teresa dice di non essere pronto per il trono ma poi è in studio e Rosi lo attacca mentre Tina lo difende. La notizia del suo arrivo sul trono si è diffusa sul web e oggi per lui in studio ci sono addirittura 49 ragazze pronte ad entrare in studio.

(Valentina Dallari nel video di Olli Vincent)

Fanno il loro ingresso anche i ragazzi andati in esterna con Valentina e la ragazze che sono uscite con Amedeo. Fabio nota tra le ragazze Nicole che ha conosciuto in estate ma lei era impegnata. Amedeo e Alessia sono in esterna, subito la ragazza esprime giudizi negativi su Nadia. Al rientro in studio il tronista la considera l’esterna migliore. In esterna Nadia dice di non essere interessata a Fabio ma non esclude di uscirci, il tronista pensa che lei voglia attirare l’attenzione e a che lui non piace.

Valentina Dallari, le foto sexy della nuova tronista

Per Amedeo e Jessica ci sono i giochi sull’acqua, a lui piace la sua simpatia ma anche fisicamente, Fabio questa volta si dice interessato a lei. Doppia colazione in esterna per Nicolò e Valentina, lei apprezza mentre il corteggiatore critica alcuni suoi colleghi sostenendo il poco interesse di Mariano. In studio i due battibeccano e Gianni imputa a Nicolò l’essersi concentrato poco su Valentina.

Anche per l’esterna con Mariano ci sono giochi all’aperto, ma poi i due sembrano confondersi reciprocamente nel guardarsi. Al rientro in studio il corteggiatore recita una poesia sui suoi occhi ma Valentina con educazione risponde: “Bellissima ma non sono tipa da queste cose”. Maria invita Fabio a scegliere chi non tenere lui lo fa anche se con imbarazzo e precisando che si deve basare sul primo impatto. Si salva Alessia, ha 18 anni e lo ha colpito con la sua presentazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017