Excite

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Amedeo ha baciato Nicole? Mariano al centro delle polemiche

  • mariadefillipi.mediaset.it

Ieri, 18 febbraio 2015, sono state registrate due nuove puntate del trono classico. Tina è vestita da Gloria Gaynor e in studio ritroviamo Noemi, ex corteggiatrice di Marco, ora venuta per Fabio. Dopo la sintesi della puntata precedente vediamo Mariano arrabbiato per le accuse di Gianluca, ci sono anche le lacrime e la tronista giudica tutto troppo teatrale e in studio il clima è teso. Valentina ammette di non fidarsi di Mariano ma gli riconosce di darsi da fare. Il tronista Amedeo dichiara di vergognarsi nel vedere due ragazzi di Napoli comportarsi così.

(Valentina Dallari nel video di Olli Vincent)

Mariano in esterna prova il gioco dei sensi ad occhi bendati, il tutto si conclude con un anello a coroncina e una chiave simbolica. Lei dice che lui non è il suo tipo ma le piace stare con lui, tanto basta per farlo commuovere. Si passa ad Agostino che organizza una caccia al tesoro, a lei piace il suo essere vero e semplice. Si presenta in studio Gennaro che chiede e ottiene un ballo. Rosy attacca Fabio perché balla con la mano in tasca e crede che lui si sia montato la testa. Tina difende, Gianni attacca. In esterna Valentina e Raffaele fanno shopping e lei in puntata indossa l’abito comprato insieme.

Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne: le foto

E’ il momento di Amedeo e oggi Nadia ammette di non essersi piaciuta la scorsa puntata, si scusa e poi balla con lui. Con Martina il tronista va in un campo di calcio, la ragazza racconta la sua difficile storia d’amore precedente, con Nicole invece fa la spesa e poi cucinano insieme e a tavola si parla dell’aut aut Fabio, lei è convinta di piacergli. In studio Nicole dice che Amedeo ha provato a baciarla ma lui nega, dopo la lunga discussione lei balla con Fabio. Amedeo non gradisce e anche Valentina la critica. Nicole a questo punto si dichiara per Fabio.

Uomini e Donne, 49 ragazze per Fabio

In esterna Amedeo e Alessia cantano al karaoke e arriva poi il live del bacio contestato con Nicole, lui scherzava mentre lei si è fatta un film. Alessia intanto è andata in esterna anche con Fabio, si è trovata molto bene ma preferisce Amedeo e si dichiara per lui. Silvia e Fabio ballano sulle note de “Il tempo delle mele”, tra i due non mancano tenerezze. In studio Mariano e Gianluca si stringono la mano dopo la discussione precedente ma il gesto fa discutere comunque. Martina intanto attacca Nicole che ha precedenti in altri programmi tv tra cui Miss Italia. Nuovi ingressi in studio, per Fabio anche due cugine.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017