Excite

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: bacio tra Valentina e Gianluca, Mariano in lacrime

  • mariadefillipi.mediaset.it

E’ stata registrata ieri, 23 febbraio 2015, una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda la prossima settimana. Dopo l’esibizione di Tina versione Ivana Spagna si parte subito con le critiche di Rosy a Fabio che lo accusa di tenere le meno belle. Maria mostra quindi il video nel quale ha conosciuto le tante ragazze scese per lui ma il tronista ne tiene solo cinque e Rosy dice di trovarlo moscio. In studio per Valentina entrano Gennaro e Gianluca, di Mariano vediamo invece un filmato in cui il corteggiatore raggiunge la tronista in camerino dopo l’accesa discussione avuta con Gianluca.

Lei è infastidita, dice di sentire solo sensazioni di falsità e di trovarlo esagerato,Mariano va via in lacrime. Anche oggi in studio ribadisce il concetto, lui è troppo avanti e lei si sente quasi costretta a portarlo fuori. Gianluca in esterna si scusa per la lite, i due si abbracciano, arriva anche un bacio a stampo e un “sei bellissimo". Si passa a Gennaro che fa in esterna un giro in gommone con Valentina, i due sono a loro agio e lui conferma di essere stato bene con lei.

Uomini e Donne, Amedeo ha baciato Nicole? Mariano al centro delle polemiche

Fabio incontra Silvia in sala prove e i due ballano per poi lasciarsi andare a commenti duri su Nicole. Ad oggi Silvia è la sua preferita e lui le raccomanda di non fare errori, l’esterna si chiude con un abbraccio e non con un bacio. Dopo la reazione di Nicole, si passa alla sua esterna in cui scende le scale dello studio con una rosa e una scritta “Sono qui per te”. Martina sospetta dei contatti tra i due al di fuori del programma ma entrambi negano. Martina e Amedeo fanno colazione insieme dopo una passeggiata in tandem e non mancano momenti di tenerezza.

Alessia in esterna dice ad Amedeo i motivi che l’hanno portata a preferirlo a Fabio che giudica un po’ “stupido”, sembra che stia per arrivare il loro primo bacio ma lui si scansa all’ultimo secondo, lei però lo insegue e chiude l’esterna con un bacio a stampo. Per Nadia e Amedeo esterna al mare, lei dopo essersi rivista ammette di non essersi riconosciuta ma si lascia andare e racconta di aver perso il lavoro da due settimane e di essere alle prese con alcune difficoltà. La puntata si chiude con l’arrivo di nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017