Excite

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Sharon e Valentina lasciano lo studio, Fabio furioso

  • mariadefilippi.mediaset.it

Oggi, mercoledì 7 gennaio, sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte con l’ingresso di Tina questa volta nei panni di Loredana Bertè. Si fa subito il punto su Andrea e Noemi che si incontrano dopo la puntata per un chiarimento, lui non vuole essere una seconda scelta, lei è convinta della sua decisione. In studio Sharon reagisce male e Maria ferma il video per far confrontare le due con il pubblico che si schiera subito contro Noemi. Dopo i vari pareri contrari sulla scelta di quest’ultima parte la prima vera esterna che li vede più vicini sul divano mentre si scambiano le prime impressioni.

Sharon e Andrea si incontrano invece in campagna e qui lui sostiene che la loro storia “fuori” dallo studio potrebbe non funzionare, giro in giostra e subito tra i due un bacio per lei importante, per lui meno. Valentina è delusa ma continua a restare e Gianni sottolinea che non ci sono regole ma che ognuno dovrebbe fare come vuole. L’esterna con la ragazza parte bene ma procede peggio anche se si conclude con un abbraccio. In studio i due litigano dopo che lui le dice che voleva preparare un’esterna speciale ma non l’ha fatto, lei si alza e se ne va ma prima lo insulta. Andrea la raggiunge ma lei scappa nel camerino.

Uomini e Donne: a Noemi piace Andrea, Fabio litiga con Teresa

Subito dopo anche Sharon lascia lo studio. Si passa a Jonas e Rama Lila che in esterna sono sotto un piumone, lei non capisce perché lui non l’abbia ancora scelta e il tronista le ripete che non si fida. Rama gli chiede di ascoltare il cuore e si commuove. In studio lui ribadisce di non essere innamorato e che si aspetta di più da lei e il suo sorriso perenne lo spazientisce ed esce dallo studio. Lei lo raggiunge ma non c’è nulla da fare. Spazio all’esterna con Giulia e i due fanno la spesa, poi preparano il pranzo a casa di Jonas e si lasciano andare con un bacio.

Uomini e Donne, Iago Garcia nuovo tronista?

E’ il momento di Teresa che parte con l’esterna tumultuosa con Fabio, il corteggiatore non ha gradito la sorpresa fatta a Salvatore e finita l’esterna con un abbraccio la discussione continua in studio. La tensione sale anche con Salvatore, quest’ultimo viene subito attaccato da Tina. Salvatore e Teresa vanno sulla neve, tra i due tante tenerezze tanto che Fabio lascia lo studio mandando tutti a quel paese. La tronista lo raggiunge e lo convince a restare ma ora è Salvatore a non gradire. Il clima è rovente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017