Excite

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: tornano Sharon e Valentina, Teresa non bacia Salvatore

  • Mediaset

Oggi, martedì 13 gennaio, sono state registrate due nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Si parte con Maria che invita i due tronisti ad entrare mentre in seguito si parlerà di Teresa poi è il turno di Tina ancora una volta nei panni di Loredana Bertè. Si parte con un video che racconta la sfogo della tronista con la redazione, parla dei suoi dubbi e dice di non essere pronta per la scelta: “Nessuno mi ha detto andiamocene fuori da qui, io ho bisogno di stare serena e di una persona che mi voglia bene” dice in lacrime. Fabio va a cercarla in camerino, è arrabbiato e la separazione non è delle migliori. Lei dice di non aver sentito quello che voleva sentirsi dire. Gianni difende Teresa mentre Tina difende il corteggiatore.

Ora si passa al momento in cui Salvatore raggiunge la tronista in camerino su un foglietto c’è scritto “Me lo fai un sorriso?” e il sorriso arriva durante la passeggiata. Lui conferma il suo interesse e le dice che sarebbe pronta a conoscerla fuori qualora lei decidesse di lasciare il trono. Salvatore si avvicina alle sue labbra ma questa volta è lei ad allontanarsi. In studio Fabio non vede questo gesto come un modo per rispettarlo ma semplicemente per non darla vinta subito a Salvatore. Lei c’è ed entra in studio emozionata e chiede ai due di darsi una mossa. Maria chiede a Fabio se sarebbe contento di un’eventuale scelta odierna, lui risponde che dipende da chi sceglierebbe, mentre Salvatore risponde subito sì.

Uomini e Donne, Fabio furioso con Teresa

Si passa ad Andrea e si parte dalla reazione di Sharon dopo l’uscita dallo studio nella precedente puntata. Maria annuncia che il tronista è andato da lei e lo studio si scatena innervosendo come sempre Tina. Lei in camerino gliele canta dandogli dell’incoerente e non si lascia rabbonire da Andrea che le conferma il suo interesse. E’ presente in studio e al suo ingresso non lo saluta. Anche la reazione di Valentina è forte, la ragazza è ugualmente nervosa e delusa, lui la raggiunge in camerino ma non per chiederle di ritornare ma solo per chiarire. In esterna si era detta convinto nel non tornare invece è presente in studio con la coda tra le gambe. Andrea sceglie di eliminare tutte, compresa Noemi, e di tenere solo Sharon e Valentina. Lui fino alla scorsa settimana però chiedeva ragazze nuove, Sharon lo difende e come sempre scatta la lite con Tina.

Uomini e Donne, è morta Rosetta la nonnina del trono over

Con l’esterna tra Jonas e Selma si cambia pagina, lei ha notato l’intesa con Rama Lila ma non li vede bene fuori, racconta di essere forte e determinata. In studio Rama conferma di vedersi bene con il tronista ma la preoccupa la sua mancanza di fiducia. Jonas va poi in esterna con Giulia e lui le dice che parlerebbe con lei per ore e non mancano gli abbracci. Saida lo porta in una palestra di ballo e anche qui si parla di Rama. Le ragazze nuove per Andrea non entreranno dopo la sua decisione, Fabio balla con Teresa, Andrea con Giulia, Rama ha un libro della sua mamma per Jonas e poi parte la loro sorprendente esterna. La ragazza ha un finto pancione e lo aspetta in un chiosco che sarebbe il loro futuro lavoro, c’è un passeggino con un bambolotto. I due giocano a fare i genitori, c’è il bacio e in studio lei conferma di essere innamorata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017