Excite

Uomini e donne anticipazioni, Silvia Raffaele abbandona il trono

  • Instagram

Silvia Raffaele ha lasciato il trono? Pare proprio di sì. La giovane tronista delusa dai comportamenti di Rafael e Fabio avrebbe deciso di concludere anticipatamente la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi.

A confermare l'addio alla trasmissione di Silvia anche Raffaella Mennoia su Facebook che attraverso la pagina del suo fan club ha fatto sapere che effettivamente la Raffaele ha scelto di lasciare tutto e di ritornare alla sua vita. "Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri... Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono". Ha poi aggiunto la Mennoia parlando direttamente con l'ormai ex tronista: "Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l'amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi! ❤ Un bacio, Raffaella.".

Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo...

Posted by Raffaella Mennoia Official Fan Club on Domenica 25 ottobre 2015

Insomma, durante l'ultima registrazione del trono classico è andata in onda l'esterna di Silvia e Rafael, la ragazza è andata a Lanciano a casa dell'italo brasiliano ma lui non pare essere felice. E' freddo e distaccato dopo i baci che Silvia si è scambiata con Fabio. Tornati in studio Rafael fa sapere alla tronista che al momento qualora lei lo scegliesse il suo sarebbe un "no". Non è tutto, se Rafael infatti non ha digerito i baci con Fabio, Fabio dal canto suo si sente preso in giro dal gesto che Silvia ha compiuto nei confronti di Rafael e quindi fa il risentito. Complice la tensione, Silvia non regge e decide di abbandonare il trono.

Rissa Tina Cipollari e Gianmarco Valenza a Uomini e donne

Anche Amedeo e Gianmarco ne combinano delle belle. Amedeo fa conoscere Martina alla mamma e Sophia si lamenta ovviamente per il grande passo. L'esterna tra Amedeo e Sophia però è andata bene, ci sono stati anche dei baci ma tornati in studio il tronista spiega che continua a non fidarsi. E balla con Martina nonostante abbia scelto il brano pensando a Sophia. Maria spiega che tutta questa titubanza di Amedeo viene dal fatto che dalla precedente relazione che ha segnato profondamente. Gianmarco va a Milano da Laura e i due fanno la pace. Gianmarco però bacia Cecilia urtando la sensibilità di Laura che pare essere molto risentita da questa gesto, Loretta invece non batte ciglio. Cecilia fa notare a tutti che è giusto che Gianmarco frequenti altre ragazze.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017