Excite

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Tommaso Scala e Teresa Cilia sfida sulle poltrone rosse

  • Facebook

Maria De Filippi non si ferma nemmeno d’estate. Con in onda i Music Summer Festival, in corso le registrazioni di C’è Posta per te (qui i primi ospiti) e di Italia’s got talent trova il tempo di dedicarsi ai casting di Uomini e Donne. Il date show di Canale 5 come ha detto la stessa conduttrice potrebbe subire cambiamenti a partire dalla prossima stagione che partirà il prossimo 16 settembre.

Uomini e Donne: Eugenio-Francesca e Andrea-Claudia in videochat: le foto

A farne le spese potrebbe essere proprio il trono Ragazzi e Ragazze che non ha convinto il pubblico e nemmeno l’Auditel. Ma se questa tipologia di trono finisse in soffitta lo stesso potrebbe non accadere lo stesso per alcuni dei protagonisti pronti a fare il grande salto. Con il confermatissimo trono over resterà anche il trono classico e sono proprio tre i nomi che sembrano essersi aggiudicati le ambite poltrone rosse.

Partiamo da due nomi: Tommaso Scala e Amedeo Androzzi. I due ragazzi sembrano in pole position per diventare i nuovi tronisti. Il bel napoletano ha con Amedeo in comune l’intricata vicenda con protagonista Teresa Cilia. La ragazza aveva iniziato una storia con Tommaso, una storia piena di colpi di scena che ha conquistato il pubblico. Si sono presi e lasciati più vote tra molte litigate, la ragazza dopo aver concluso la sua “relazione” con Tommaso ha deciso di uscire con Amedeo, cosa che Tommaso non ha per niente gradito. Ma anche la frequentazione con Amedeo non è andata a buon fine.

I due finirebbero sul trono pronti a sfidarsi per le loro corteggiatrici. Sul trono rosa potrebbe appunto salire Teresa ma in corsa ci sarebbe anche Imma Colombo, sorella dell’ex tronista Eugenio. In corsa sempre secondo i rumors ci sarebbe anche il fratello Vincenzo Colombo. Una famiglia di tronisti, potrebbe essere il titolo di un film. Per scoprire qualcosa in più bisognerà aspettare la prima puntata di Uomini e Donne, appuntamento al 16 settembre alle 14.45 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020