Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu 2012

  • Il Messaggero

Siete in fermento? Vi prudono le manine? Noi non vediamo l'ora di vedere, di raccontarvi e commentare insieme e in diretta la prima puntata del trono blu di Uomini e Donne.

Si ricomincia a breve, dopo un'estate passata a scovare le notizie su chi si sarebbe seduto sulla poltrona dorata di Maria De Filippi e dopo una serie di indiscrezioni prima confermate poi smentite che hanno deluso e allo stesso tempo fatto felici molti. Dovrebbe andare in onda mercoledì 19 settembre la puntata con i tre nuovi tronisti ufficiali della stagione 2012/2013: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

Guarda le foto di Diego Ciaramella

Siamo in grado di darvi le prime anticipazioni (senza svelarvi troppo) della prima puntata del trono maschile. Da quanto racconta il sito Vicolo delle news ci sarebbe già stato un primo litigio tra il tronista Eugenio Colombo e un'impertinente corteggiatrice bionda. Si comincia con il trash-piede giusto, grande!

Attesissima la puntata dedicata alle coppie nate e scoppiate, registrata i primi di settembre e che dovrebbe essere mandata venerdì 20 settembre. In studio saranno presenti: Teresanna e Francesco Monte che tra un litigio e l'altro si dicono più innamorati che mai, Tara e Christian, che pensano alla convivenza e Giorgia e Manfredi che si sono già lasciati per volere di lui. Oggi andrà in onda la seconda puntata del trono over cominciato ieri. Sempre secondo Vicolo delle news vedremo la news entry del programma Rudy Zerbi inviato nel matrimonio di Tony e Antonella e di Cosimo e Maria.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016