Excite

Uomini e donne, anticipazioni trono blu 28 dicembre 2012: Diego lascia il programma

  • Mediaset

La notizia bomba arriva direttamente dalla redazione di Uomini e donne: le anticipazioni della nuova registrazione del programma pomeridiano di Maria de Filippi ha riservato una grossa sorpresa. Diego Ciaramella, controverso tronista napoletano, ha deciso di abbandonare al trono perchè si è innamorato di una ragazza al di fuori del programma. Si conclude così la sua avventura a Uomini e donne, iniziata un anno fa nella versione del programma Ragazzi e ragazze e proseguita sul trono classico insieme agli altri due protagonisti di questa edizione, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Diego Ciaramella: guarda le foto

La scelta del tronista non è accolta con indifferenza dalle corteggiatrici presenti in studio: su tutte, la reazione più veemente è quella di Martina Giuffrida, l'unica ragazza che in questi mesi è riuscita a raggiungere con Diego un certo grado di confidenza (tra i due sono scattati numerosi baci durante le esterne). La ragazza, evidentemente arrabbiata, lascia lo studio inviperita.

Uomini e donne: Martina è fidanzata?

Anche Tina critica aspramente la scelta di Diego: il tronista si rifiuta di proseguire la conversazione ed abbandona lo studio. Karina prova a convincerlo a rientrare, ma dopo molte resistenze è lo stesso (ex) tronista a chiedere un chiarimento dietro le quinte con le sue corteggiatrici Rosa, Martina ed Antonella.

Uomini e donne, Eleonora Mandaliti: guarda le foto della corteggiatrice

Con questo confronto si chiude lo sfortunato percorso di Diego, che inizialmente sembrava essere molto interessato esclusivamente alla bella Eleonora Mandaliti. Il suo trono ha cominciato a vacillare proprio quando la ragazza ha cambiato idea decidendo di passare alla corte di Eugenio. Nella nuova puntata, anche l'idillio tra il tronista e la bionda corteggiatrice sembra affrontare le prime avversità: Eugenio ha organizzato una sorpresa per Francesca, suscitando la reazione indignata di Eleonora che minaccia di andarsene dal programma, anche in virtù del fatto che la sua esterna ha avuto dei risvolti particolari.

Intanto continua il rapporto di conoscenza tra Andrea e Francesca: la ragazza organizza un'esterna sui quad per lui, attirandosi le critiche di Eleonora e Jessica. Quest'ultima decide di andarsene e Andrea non la trattiene. Il tronista, dal canto suo, sceglie di fare una sorpesa ad Irene andando a trovarla davanti scuola: un gesto che indispettice Claudia, la quale decide di annullare ciò che aveva organizzato per lui. Infine, ancora nuove coteggiatrici entrano in studio sia per Eugenio che per Andrea.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016