Excite

Uomini e donne, anticipazioni trono blu 7 dicembre 2012: segnalazione su Eleonora

  • Mediaset

Continua il movimentato trono blu di Uomini e donne: tra corteggiatrici contese e baruffe tra i tronisti, una nuova puntata ricca di colpi di scena è già stata registrata negli studi di Canale5 il 6 dicembre 2012. E la redazione del programma di Maria De Filippi ha anticipato i fatti salienti che vedremo in onda la prossima settimana: ancora una volta protagonista della puntata sarà la bella Eleonora, oggetto delle attenzioni sia di Eugenio che di Diego. Arrivata in puntata per il tronista napoletano, la ragazza è poi passata alla corte del bell'operaio, provocando le gelosie di Francesca. Mentre Andrea sta conoscendo nuove corteggiatrici e sembra sempre più attratto da Francesca. Ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Uomini e donne: tutte le foto di Eleonora Mandaliti

Si inizia con uno scambio di cortesie tra Jessica e Karina: la scorsa puntata l'opinionista aveva mostrato ad Andrea una foto della ragazza a seno scoperto, suscitando una reazione non proprio entusiasta. Per tutta risposta, la corteggiatrice porta all'opinionista una sua foto in topless di qualche tempo fa. La napoletana non si scompone e la definisce una bella foto. Intanto nuove polemiche nascono sulla disponibilità della corteggiatrice, che più volte ha anteposto i propri impegni personali alle esterne con Andrea. Un rwm mostra un redattore che la raggiunge in camerino per comunicarle la scelta del tronista di portarla in esterna, ma la ragazza rifiuta, attirandosi le critiche di Tina: "Vieni qui solo per farti vedere in televisione" accusa l'opinionista.

Uomini e donne: le ultime news su Teresanna e Francesco e Cristian e Tara

Intanto continua l'idillio tra Eugenio ed Eleonora. Il tronista organizza una romantica esterna in tema natalizio, con tanto di albero da addobbare insieme: "Una tradizione che non ho avuto ma che non mancherà nella mia vita" le dice, per poi regalarle il proprio profumo. La complicità tra i due è evidente, soprattutto l'interesse di Eugenio, che secondo Gianni Sperti sembra davvero innamorato della ragazza. Non si può dire lo stesso del suo rapporto con Francesca, che vive continui momenti di tensione: Eugenio si dice deluso dal suo comportamento e per questo non l'ha portata in esterna, mentre Karina gli suggerisce di aprire gli occhi su Eleonora perchè "è una bella paracula". La bionda corteggiatrice, in sua difesa, sostiene che la sua risposta ad un'eventale scelta sarebbe certamente un sì!

Francesca, dal canto suo, si è divertita in esterna con Andrea, che l'aveva invitata a sorpresa nella precedente puntata: tra loro ci sono addirittura delle tenerezze, scambiate mentre i due sono avvolti in un megamaglione. La corteggiatrice è convinta che Eugenio abbia già fatto la sua scelta, anche se lui nega e le risponde "non hai capito niente". Anche per Andrea i giochi sono fatti: Eugenio dovrebbe ammettere che Eleonora è la sua preferita. Ma il tronista non vuole sbilanciarsi, almeno a parole, e finisce col litigare ancora una volta con Francesca.

Finchè, ad animare ancor di più il dibattito in studio, arriva una segnalazione su Eleonora: una signora interviene in collegamento telefonico sostenendo che il 16 novembre scorso ha ascoltato una conversazione tra la ragazza e un suo amico al bar in via Tiburtina. Sembra che la dolce corteggiatrice abbia calato la maschera, dichiarando che di Eugenio non le interessa nulla e che a settembre lei sarà la nuova tronista del programma. Eleonora si difende, tra le risatine di Diego, ma Eugenio non sembra per niente turbato dalla questione e non crede alla segnalazione. Intanto Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare: la ragazza non ne ha voglia e pensa di andare via. Saranno Rosy e Daniela dal pubblico ad invitarla non lasciare campo libero alla "gattamorta" Eleonora e a restare per Andrea.

Quest'ultimo intanto sembra sempre più coinvolto dalle nuove corteggiatrici: l'esterna con Claudia è una divertente sfida sul ring, mentre Irene si lamenta delle sue attenzioni per Francesca. Sul finale, Eugenio chiede a sorpresa di poter ballare con Francesca, provocando la reazione stizzita di Andrea che chiede le sue scuse. Non pervenuto Diego, che sui saluti di Tina chiede a Maria di sapere se Martina c'è.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016