Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea abbandona, Aldo lancia il bracciale ad Alessia

  • Video Mediaset

di Simone Rausi

Uomini e Donne e il trono classico che sembra una sedia elettrica. Anticipazioni che scottano per una settimana che si preannuncia decisamente movimentata. L'abbandono di Andrea con Anna che se lo va a prendere e le liti dei tronisti con Tania e Alessia. Vediamo quello che il trono classico di Uomini e Donne ha da riservarvi con le anticipazioni dell'1 Ottobre. Si comincia con Tania che scende le scale con la stessa felicità di chi ha appena visto il proprio uomo sotto la sorella e si accomoda nella sedia (peraltro indicata da Tommaso che non si è disturbato a salutare, che affronto!). Il motivo del broncio è l'esterna, iniziata con Tania che portava la colazione a Tommaso e finita con lui che le dice "ti aspetto giù" e che si ritiene infastidito del fatto di essere stato svegliato. Dopo l'esterna si chiariscono i fatti: Maria, che prova a fare l'interprete dei linguaggi altrui manco fossimo a una conferenza dell'Onu, dice a Tania che probabilmente Tommaso è infastidito del fatto che la ragazza si comporti con lui esattamente come con Aldo. Tania rivendica il suo diritto di tenere la riservatezza della scelta e lo dice con la stessa faccia da poker di chi ha quattro assi tra le mani.

Tommaso e Aldo: le foto dei nuovi tronisti

Tocca all'esterna di Anna, Emanuele e un romanticissimo panino con la porchetta al chiaro di luna. La questione però è su Anna e Andrea. Lui non si presenta perchè dice di essere al capezzale della madre malata, lei lo va a prendere e trova la signora beata ai fornelli. Tina, Gianni e il pubblico partono con l'arringa contro Andrea, che viene perfino spinto a dubitare della sua partecipazione e rifeltte di andarsene. Anna non vede il marcio (semmai il macho).

I riflettori si spostano su Alessia che, presa da una botta di rabbia da far tremare le peggiori personalità bipolari, accusa tutti di avere troppi pregiudizi nei suoi confronti. In fondo, parole sue, lei è solo una ragazza che ha avuto le sue frequentazioni nè più nè meno. Seguono insulti vari ad Aldo che le lancia addosso il braccialetto regalatole all'esterna. Irrompe Natascia con la sua esterna e il sipario di Uomini e Donne si riapre su un lettino, delle fragole e un massaggio. Aldo non si dimostra entusiasta dell'esterna simil-sensuale.

L'esterna di Alessia e Tommaso è tra gli alberi di un parco. Lei è in tuta, obbligata da lui, e finisce l'esterna con la frase: "un ragazzo come lui mi piace, ma devo stargli lontana". Frase che, manco a dirlo, suscita in studio più critiche della dichiarazione di invasione della Polonia. Sul finale arrivano tre nuovi ragazzi per Anna. Luca, uno di loro, viene portato in esterna insieme a Camillo ed Emanuele. Tommaso porta Elisa, Manila e Gaia; Aldo sceglia Tania, Flavia e Alessia (che rifiuta e viene sostituita da Elisa). Aldo e Tommaso eliminano 4 ragazze e Andrea lascia il programma per "incompatibilità". Avete fatto uno schemino? Ah, Uomini e Donne...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021