Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Anna bacia Marco, Tommaso e Aldo baciano Irene

  • Facebook

Nelle ultime puntate a Uomini e Donne il clima è sempre più caldo, le discussioni non mancano tanto che tra Aldo e Tommaso è persino esplosa una rissa che la produzione ha deciso di censurare e di non mandare in onda. Gli ascolti volano e lo spazio maggiore è sempre dedicato al trono over. Bisognerà aspettare domani per una nuova puntata del Trono Classico del date show condotto da Maria De Filippi ma oggi, 20 novembre 2013, siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni.

Uomini e Donne, botte da tronisti. La rissa tra Tommaso e Aldo

Facciamo il punto su alcuni importanti risvolti amorosi che vedremo in onda domani. La vera novità riguarda il bacio in esterna tra Anna e Marco, la tronista si era già avvicinata maggiormente al corteggiatore nella scorsa puntata e il loro interesse reciproco era destinato a crescere. Un bacio arrivato in esterna e che certo non ha creato entusiasmo negli altri corteggiatori, Emanuele in primis.

Marco organizza l’esterna per Anna all’interno dello studio vuoto, le porta una rosa rossa e dopo averle letto una lettera in cui spiega la sua timidezza, i due ballano e si baciano. Anna deve fare i conti con Emanuele che già nell’ultima puntata aveva abbandonato la trasmissione dopo non essere stato scelto per l’esterna. Il ragazzo non capisce il comportamento della ragazza ma ha intenzione di restare e di “combattere” per Anna anche dopo che quest’ultima gli fa avere un pacchettino con un biglietto e una foto.

Intanto sull’altra sponda del trono Alessia va in esterna con Aldo, lei lo raggiunge in albergo ed è visibilmente agitata, i due si danno quasi un bacio e sono molto vicini. Tra le altre cose nella puntata di domani vedremo l’esterna tra Tommaso e Flavia con lei che rende chiaro subito il fastidio nel vederlo interessato a Stefania ed Irene. Anche Tommaso bacerà una sua corteggiatrice nell’esterna successiva, stiamo parlando di Irene. Aldo è confuso perché Irene durante la loro esterna lo aveva baciato dicendo di preferirlo a Tommaso. L’appuntamento con Uomini e Donne è come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020