Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico del 14 maggio 2014: pace tra Luca e Luce, Marco bacia Beatrice

  • mariadefilippi.mediaset.it

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del trono classico. Le anticipazioni diffuse dalla redazione di Uomini e Donne raccontano di una puntata particolarmente incandescente per Marco Fantini e Luca Viganò. Oggi, 14 maggio 2014, vi riportiamo cosa è accaduto durante la registrazione. Un filmato ripercorre la puntata precedente. Si parte dal dopo puntata con Marco che non nasconde a Noemi di aspettarsi qualcosa di travolgente, Maria annuncia che il tronista ha passato un’intera giornata con Beatrice e che farà lo stesso con Noemi la prossima volta.

Uomini e donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: accuse di tradimento sui social

Marco è a casa di Beatrice e lei gli mostra la sua giornata tipica di mamma e conosce la nonna, una signora abbastanza vivace che non nasconde che la nipote è innamorata del tronista. Marco apprezza Beatrice nel suo ambiente perché la trova naturale, i due si spostano a Carpi dove Marco le fa conoscere un suo caro amico. Noemi sembra tranquilla anche se definisce Beatrice “una bambina viziata”, il clima si accende e Marco giudica il commento come un po’ acido.

Germana Meli sulla rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone: "Come volevasi dimostrare"

Dopo la breve pausa si continuano a vedere le immagini e i due sul terrazzo davanti ad un gelato si lasciano andare e tra i due arriva il bacio. La reazione di Noemi è immediata, lascia lo studio ma Marco non riesce a convincerla a rientrare. Jack nota che l’atteggiamento di Marco nei confronti di Beatrice è cambiato e Gianni non gradisce la non reazione della ragazza mentre vede Marco inseguire Noemi. Intanto si passa a Luca e Luce con quest’ultima che nella scorsa puntata aveva usato toni molto duri. Luca decide di andare a cercarla a casa e questa volta il clima è diverso e tra i due scoppia la pace.

Marco torna in studio e Noemi non vuole dire cosa si sono detti, lui accetta di ballare con Beatrice. Sul fronte Luca si accende il clima per un battibecco tra Vanessa e Luce mentre Patrizia non ha perso tempo ed è andata a Gallarate, lui la porta a casa. Si scopre che Eleonora ha rifiutato di andare in esterna con Luca e ha intenzione di eliminarsi, il tronista non capisce le sue motivazioni ma la lascia andare. E’ il momento della scelta delle esterne, Luca porta le sue corteggiatrice, Marco esce dallo studio ma non si sa con chi. Nel dopo puntata l’ex tronista e ora opinionista Jack Vanore è stato fotografato con i due tronisti, in puntata non aveva nascosto la sua amicizia con Marco Fantini. L’appuntamento con Uomini e Donne è come sempre alle 14.45 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017