Excite

Uomini e donne, anticipazioni trono classico del 16 maggio 2014: Eugenio e Francesca presentano il figlio Brando

  • Wittytv.it

Si avvicina sempre di più il momento della conclusione del trono per Marco Fantini e Luca Viganò a Uomini e donne: la registrazione della nuova puntata venerdì 16 maggio 2014 è avvenuta in pieno clima pre-scelta, con una sorpresa per il pubblico della trasmissione. Sono tornati in studio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie più amate di Uomini e donne: i due hanno messo su famiglia pochi mesi dopo la scelta, diventando genitori del piccolo Brando.

Uomini e donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: accuse di tradimento sui social

La coppia ha preso parte alla puntata di Uomini e donne registrata venerdì 16 maggio 2014 per presentare Brando alla "zia" Maria De Filippi e raccontare l'emozione di essere una famiglia: la coppia non ha portato il piccolo in trasmissione, ma ha voluto condividere col pubblico la felicità di essere genitori. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono detti "pazzi" del loro bambino: in studio hanno ricevuto i doni di Tina, che ha fatto loro una dedica molto speciale. La coppia ha commentato su Facebook il ritorno in studio.

Le anticipazioni sul trono di Luca Viganò e Marco Fantini raccontano tentativi di riappacificazione e nuove inevitabili liti. Dopo la bella sorpresa dell'ultima puntata, stavolta è stata Luce a ricambiare la visita a Luca andando a trovarlo a casa sua a tarda sera. L'idea è stata particolarmente apprezzata dal tronista, che però poco prima aveva fatto un'esterna con Patrizia, organizzata proprio da Luca.

Con un bell'abito in regalo per la sua corteggiatrice, Luca l'ha invitatata per un ballo nello splendido salone di un palazzo. Esterna principesca che Luce commenta con ironia, prima di esploder tornando ad attaccare il tronista per il suo comportamento. Temendo di finire di nuovo su Striscia la notizia tra i Nuovi Mostri, Luca preferisce non rispondere e lasciar cadere le accuse.

Nuove tensioni tra Marco e Beatrice: alla corteggiatrice sono arrivate voci secondo cui il tronista avrebbe detto in giro che sceglierà Noemi perchè non si sente in gradi di affrontare un'esperienza impegnativa con una ragazza madre. La polemica in studio si accende, prima di vedere l'esterna lunga un'intera giornata tra Marco e Noemi: la ragazza ha presentato il tronista alla madre e la loro giornata insieme si è conclusa tra dolcezze scambiate su un prato.

La domanda di Maria De Filippi a Luca Viganò su chi vorrebbe portare fuori per una giornata intera scatena l'ennesima bagarre in studio: Luce spiega che per lei significherebbe fargli conoscere la famiglia e quindi ha bisogno di organizzarsi, ma il suo tergiversare manda Luca su tutte le furie. Il tronista arriva a dirle che se vuole può andarsene via, ma è la conduttrice a trattenere Luce e farla ragionare. La puntata sarà in onda la prossima settimana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017