Excite

Uomini e donne, anticipazioni trono classico del 30 aprile 2014: Marco, Luca e il triangolo con Beatrice

  • Mediaset

In quel di Cinecittà è stata registrata mercoledì 30 aprile 2014 una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, con i due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini e la presenza dell'opinionista speciale Jack Vanore accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Le anticipazioni diffuse dalla redazione del programma raccontano di una puntata che vede ancora al centro delle discussioni il triangolo Luca-Marco-Beatrice, ma non solo.

Uomini e donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: accuse di tradimento sui social

Beatrice Valli, ufficialmente dichiaratasi per Marco Fantini, ha creato scompiglio con il suo bacio a Luca Viganò nella scorsa esterna: la corteggiatrice entra in studio e viene letteralmente ignorata dal cameriere di Carpi, che non nasconde la sua delusione.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Pomeriggio Cinque: "Ho sbagliato a sceglierlo". La replica di lui: "Ero solo infatuato di lei"

Ancora critiche per Luca Viganò, che si è visto attaccato dalle sue corteggiatrici per il bacio a Patrizia: nonostante si sia chiarito con Luce ed Eleonora, il tronista resta evidentemente deluso dalle loro reazioni. Anche se Tina fa notare come il meccanismo del programma abbia sempre previsto la possibilità di baciare più corteggiatrici, sono diversi gli attacchi all'indirizzo del trentenne di Garbagnate. Apprezzata, invece l'esterna al mare con Patrizia: intensa e commovente, poiché la ragazza ha parlato della scomparsa della mamma lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. Un'esterna che è culminata in un bacio finale, stavolta senza critiche di alcuna sorta.

Beatrice, dal canto suo, ha rifiutato l’esterna con Luca dopo essersi dichiarata per il tronista emiliano. I dubbi però permangono: Luca non crede alla sincerità della sua decisione ed è convinto che se Marco la scegliesse la sua risposta sarebbe no. Ad ogni modo, il tronista dichiara che non la porterà più in esterna d'ora in poi, ma la sua sembra tutto fuorchè indifferenza nei confronti della bella corteggiatrice: l'attrazione per lei è più che evidente.

L'esterna di Beatrice e Marco si svolge a casa del tronista: la corteggiatrice lo raggiunge per fargli una sorpresa apparentemente molto gradita, anche se non scatta il bacio tra i due. Anche Marco, a sua volta, fa una sorpresa a Noemi per il suo compleanno, dopo averla baciata in esterna: un comportamento che scatena la reazione piccata di Beatrice. Alla vista del loro bagno in piscina la ragazza esce dallo studio in lacrime e si rifiuta di rientrare. Raggiunta da Marco, la situazione non migliora: il tronista torna in studio, ma su suggerimento di Tina decide di andare a riprenderla e addirittura la porta in studio in braccio. Per le prossime esterne Marco sceglie Jessica e Noemi per l’esterna, mentre Luca deciderà in seguito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017