Excite

Uomini e donne, anticipazioni trono classico del 7 maggio 2014: tira e molla tra Luca e Luce, Marco allontana Beatrice

  • Mediaset

Una nuova puntata della saga del trono classico è stata registrata mercoledì 7 maggio 2014 a Roma: i due tronisti di quest'ultima parte di stagione a Uomini e donne continuano a conoscere le rispettive corteggiatrici tra baci, liti, invidie e gelosie. Le anticipazioni diffuse dalla redazione del programma ci raccontano di una puntata particolarmente incandescente per Marco Fantini e Luca Viganò.

Uomini e donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: accuse di tradimento sui social

Quest'ultimo, in particolare, continua a battagliare con Luce e il loro tira e molla si fa sempre più sofferto: dopo lo scontro nell'ultima puntata, la corteggiatrice ha deciso di tenere le distanze e non si è presentata in esterna lasciandogli un biglietto. Circostanza che ha spinto Luca Viganò ad andare a cercarla fino a casa per capire cosa stia accadendo realmente tra loro.

Germana Meli sulla rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone: "Come volevasi dimostrare"

La corteggiatrice non ha perso l'occasione di far sapere al tronista che si sente ferita dal suo comportamento con Patrizia: per Luce si tratta di una mancanza di rispetto inaccettabile. Peraltro la situazione non migliora quando in studio viene mostrata la nuova esterna tra Luca e Patrizia, con l'ennesimo bacio appassionato tra i due che manda Luce su tutte le furie Luce.

Nella nuova puntata di Uomini e donne registrata mercoledì 7 maggio 2014, la situazione inizia a farsi complessa anche per Marco Fantini: il cameriere di Carpi ha baciato di nuovo Noemi in esterna, manifestando tutto il suo interesse per lei con parole importanti. Un comportamento che non poteva non avere conseguenze importanti: Beatrice si mostra sempre più insofferente di fronte al comportamento del tronista che ritiene incomprensibile, anche alla luce del fatto che non è stata scelta per l'esterna.

Nonostante la delusione, Beatrice ha voluto fare una sorpresa a Marco e si è presentata nell'albergo in cui il tronista lavora. Il ragazzo appare freddo e distaccato ed evita i tentativi della corteggiatrice di baciarlo, perché i dubbi che nutre nei suoi confronti lo frenano. La puntata si chiude con Luce e Luca fuori dallo studio ancora intenti a discutere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017