Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lite furiosa tra Aldo e Alessia. Anna scappa dallo studio

  • Facebook

di Simone Rausi

Uomini e Donne, andiamoci di anticipazioni di trono classico(so che non aspettate altro) e vediamo cosa è successo nella registrazione dell'Otto Ottobre 2013. Si comincia subito con l'esterna tra Anna ed Emanuele. I due sono al mare e sembra andare tutto liscio, tanto che in pieno stile Laguna Blu, Anna ed Emanuele finiscono in acqua con tutti i vestiti. Il mare sembra però lavare tutti gli entusiasmi e i due escono infuriati come iene. Il motivo? Anna aveva chiesto ad Emanuele se voleva dire qualcosa in acqua, senza microfono, ma lui era rimasto zitto. Delusa dal fatto che Emanuele è sempre pronto alla risposta con il microfono ma incapace di dire nulla senza, Anna tiene il broncio, che diventa lite in studio, dopo l'esterna, con tanto di abbandono da parte di lei rincorsa da lui. Molto più equilibrata, invece, l'esterna di Anna e Camillo. Lui si dice pronto a tutto per poterla conquistare.

Uomini e Donne: Andrea abbandona, Aldo lancia il bracciale ad Alessia

Si passa poi ad Alessia che, dopo l'ultima scenata con il braccialetto donato ad Aldo lanciatole addosso proprio dal tronista e il rifiuto di andare in esterna, parla con lui nel backstage. I due hanno un'accesissima discussione. Lui è presuntuoso e le dice che lei non è nessuno e che deve ascoltare. Lei fa eco dicendo che non vuole essere trattata in questo modo. Anche Tina prende parte alla discussione, infuriandosi tanto da uscire dallo studio (chi lo sa, magari a farsi una vita). L'esterna di Aldo e Flavia finisce invece con le lacrime di lei ma "sono problemi personali" e così lui interrompe l'esterna.

A sorpresa spunta anche l'esterna di Flavia e Tommaso. Il tronista ha infatti deciso all'ultimo di portarla in esterna e lei sta bene, di buon umore e rilassata. Maria fa notare che Flavia ha vissuto un'esterna più piacevole con Tommaso che con Aldo e questo fa accendere una piccola disputa tra i due, la seconda. Poco prima, infatti, a proposito del litigo tra Alessia e Aldo, Tommaso si era intromesso affermando che mai avrebbe trattato una donna come stava facendo Aldo.

Si finisce con le new entry, quattro per Aldo e una per Tommaso. I ragazzi le tengono tutte. Le prossime esterne: Anna porta Camillo e un ragazzo arrivato due puntate fa. Si riserva la possibilità di pensare a una terza esterna. Aldo porta invece Flavia, Tania e una new entry.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020