Excite

Jonas Berami sceglie Rama Lila, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto sì

  • mariadefillipi.mediaset.it

Oggi, lunedì 19 gennaio 2015, sono state registrate due nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione Jonas Berami è arrivato alla sua scelta. Ma andiamo con ordine. Entrano in studio i tronisti e ovviamente è il turno di Tina/Loredana Bertè. Maria annuncia la scelta dello spagnolo e Tina gli riserva parole bellissime fino a commuoversi. Si parte però da Teresa e dal suo incontro con Fabio all’aperto, lui le “presta” una collana della nonna, se lei lo sceglierà quella collana sarà sua. Tra i due non mancano gli abbracci ma non ci sono baci.

Lui dice non essere innamorato ma di avere molta voglia di conoscerla fuori. In studio Gianni continua a non essere convinto da Fabio mentre Tina come sempre lo sostiene. Salvatore a sorpresa critica il “non bacio” di Fabio e Tina esce dallo studio e quando rientra litiga con lui anche a casa di un orsacchiotto che lei gli ha regalato. In esterna Salvatore raggiunge Teresa in albergo e le regala due biglietti per Venezia. Nella città romantica i due sono affettuosi tanto che tra di loro arriva il tanto atteso bacio, lo studio è in tripudio. Fabio reagisce male e pone un aut aut alla tronista: o scegli o me ne vado ma Teresa gli risponde per le rime. Salvatore attacca il corteggiatore e fa notare che se uno è geloso lo deve essere sempre e che lui non accetterebbe un bacio tra lei e Fabio, Teresa ci rimane male.

Teresa e Salvatore si baciano a Venezia. Spuntano le foto

Si passa ad Andrea con l’esterna con Sharon al lago, lui ha scelto di portarla lì perché ci sono i suoi ricordi più belli con lei che però all’inizio sembra più fredda del solito per poi sciogliersi. In studio sceglie di non commentare prima di vedere l’esterna con Valentina, lui è andato a casa sua a Belpasso dove incontra la mamma della ragazza e dopo qualche parola tra il tronista e la corteggiatrice arriva il bacio. Sharon dice che lui è incoerente e insicuro, per la rabbia lancia un braccialetto ma colpisce Teresa. La corteggiatrice esce dallo studio ma Andrea dice di essere interessato ad entrambe.

Si passa a Jonas, è il momento della scelta dopo cinque mesi. Selma in esterna sotto il piumone si dice gelosa ma contenta di averlo colpito, Giulia va in un maneggio i due chiacchierano un po’ e Jonas chiede di spegnare le telecamere. Il tronista organizza invece l’esterna per Rama Lila al parco, lei aspetta molto tempo ma lui non arriva. Lei chiama la redazione arrabbiata e delusa ma nel pomeriggio Jonas organizza una seconda esterna in un centro estetico ma anche questa volta lui non si presenta ma le fa avere un biglietto: “Non posso venire perché ho lezione di poledance”.

Nella terza esterna lei riceve in albergo un vestito e un invito a cena ma anche questa volta riceve solo un biglietto: “Non posso presentarmi perché parto con alcuni amici per Parigi”. Lei piange ma è il momento, le ragazze escono dallo studio. La prima ad essere chiamata è Selma, tocca poi a Giulia e ad entrambe comunica di non essere la scelta. Entra Rama Lila lui le dice di aver fatto fatica a capirla e non la capirà mai però il cuore gli ha sempre detto che è lei, la corteggiatrice risponde : “Ovvio che è sì!”. Il bacio, i petali rossi e l’emozione: è sbocciato l’amore?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017