Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Tommaso Scala e Aldo Palmieri sul trono. Il punto sulle coppie

  • MariaDeFilippi.it

Si è registrata ieri pomeriggio l’attesissima puntata di Uomini e Donne che ha permesso di scoprire chi sono i nuovi tronisti. Il programma condotto da Maria De Filippi ripartirà il prossimo 16 settembre alle 14.45 e le registrazioni sono iniziate qualche giorno fa e si sono concentrate sul trono over, ieri è toccato ai più giovani ma non è mancato nemmeno un punto generale sulle coppie già formate. La prima tronista è Anna Munafò come vi abbiamo già segnalato ieri. La nuova tronista è arrivata seconda a Miss Italia nel 2005 ed è nota al gossip per essere stata fidanzata con Tomaso Trussardi, ora compagno di Michelle Hunziker.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata delle coppie: Eugenio e Francesca, si rivedono gli ex Claudia e Andrea

Passiamo ora ai due volti maschili che siederanno sulle poltrone rosse dell’edizione 2013-2014. Si tratta di due ragazzi già noti al pubblico di Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Aldo ha 23 anni, è nato a Catania ed ha corteggiato Teresa Cilia nel trono Ragazzi e Ragazze, fa il pizzaiolo e spera di riuscire a laurearsi. Tommaso è invece ufficile della Marina è nato in provincia di Napoli e ha 25 anni. Anche il suo volto è noto per la partecipazione al trono Ragazzi e Ragazze dove ha vissuto una relazione complessa con Teresa.

Nel corso della puntata registrata ieri ampio spazio è stato dedicato anche alle coppie. Un filmato fa il punto sulla storia d’amore tra Francesca ed Eugenio che dopo cinque mesi sono ancora insieme in procinto di trasferirsi a Verona a vivere insieme. E’ poi il turno di Andrea e Claudia, la loro storia come molti sanno si è conclusa due mesi fa e tra i due il clima non è dei migliori. I due entrano separatamente in studio e discutono, la ragazza salernitana lo accusa di aver fatto una “scelta mediatica” ma lui si difende spiegando che se fosse stato così starebbero ancora insieme.

Arrivano tra gli applausi del pubblico anche Christian e Tara ormai insieme da diciotto mesi, vivono insieme a Vigevano con i loro tre gatti e Tara aspetta di ricevere una proposta di matrimonio. Giorgia e Manfredi dopo gli infiniti tira e molla stanno ancora insieme e infine arrivano in studio anche Diego ed Elga insieme dal 2009. La puntata scorre liscia Anna è molto emozionata e un tronista non le offre la rose e se ne parla molto mentre Angelica si dichiara subito per Aldo e Maria li invita a ballare. I nuovi tronisti scelgono le esterne. Anna decide di passare del tempo con Emanuele, Alessandro e Andrea. Tommaso sceglie Flavia, Tania e Alessia mentre Aldo vuole uscire con Alessia, Nicole e Melinda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020