Excite

Uomini e Donne, anticipazioni trono misto 10 dicembre 2013: segnalazioni su Flavia e Irene

  • MariaDeFilippi.it

Si è registrata ieri una nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne e oggi, martedì 10 dicembre 2013, siamo in grado di raccontarvi cos’è accaduto durante la registrazione del date show in onda su Canale 5. Si parte dall’ultima registrazione quando Anna e Marco avevano litigato, entrano in studio i tre corteggiatori che Anna ha portato in esterna: Arber, Marco ed Emanuele. Emanuele ha deciso di portare la tronista in giro per Roma di notte fino ad arrivare alla Fontana di Trevi. Anna chiede ad Emanuele una tregua e lo invita a venirsi incontro. Marco in esterna si veste da Babbo Natale, i due si coccolano e preparano l’albero quando l’esterna volge al termine il ragazzo la raggiunge e la bacia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca (e il bebè) tornano in studio

Al ritorno in studio Anna ammette che si aspettava una reazione diversa da parte di Emanuele e Maria giustifica il ragazzo facendo notare che le sue reazioni vengono sempre contestate. I due corteggiatori direbbero si ad Anna nonostante i baci e Marco nella scorsa puntata durante il ballo ha proposto alla tronista di andare via insieme. Sul fronte maschile del trono scoppia un battibecco tra Alessia e Aldo, lei lo accoglie in esterna con un gavettone. La ragazza chiarisce al tronista che al momento direbbe di no ad una eventuale scelta mentre il tronista la invita alla calma e le chiede di non piangere sempre per non metterlo in difficoltà. Tommaso e Flavia sono in esterna sulla neve, lei è contenta per l’eliminazione di Irene.

Al ritorno in studio Manila riporta voci che girano su Flavia, in particolare sul fatto che la ragazza possa avere qualcuno fuori. Al telefono arriva la testimonianza di un ragazzo di nome Fabrizio che sostiene che Flavia frequenti un ragazzo di nome Marco. Tommaso è nervoso e decide di eliminarla ma dopo un momento di tensione decide di andare a parlare con lei dietro le quinte. Irene dopo essere stata eliminata raggiunge Tommaso in camerino ed in esterna con Aldo si sottrae ad un bacio.

Anche in questo caso Manila mostra “le prove” delle frequentazioni esterne di Irene. Aldo decide di non ascoltare le segnalazioni e Tina lo critica duramente mentre Flavia si arrabbia per l’atteggiamento diverso davanti alle due segnalazioni. Intanto Emanuele balla con Anna, Aldo porta in esterna Alessia, Germana e Irena. Anna decide di uscire con Marco, Emanuele e Sergio mentre Tommaso sceglie Germana e Francesca. L’appuntamento con Uomini e Donne è come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020