Excite

Uomini e donne, anticipazioni trono misto 2 gennaio 2014: Emanuele e Alessia lasciano il programma

  • mariadefilippi.mediaset.it

Giovedì 2 gennaio è stata registrata la prima puntata del nuovo anno di Uomini e donne: si può dire a ragion veduta che il primo appuntamento del 2014 per i protagonisti del trono misto sia stato decisamente movimentato. Alle prese con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala sono stati protagonisti di diverse liti e qualche passo in avanti nel percorso verso la scelta di una possibile anima gemella che è poi lo scopo il programma pomeridiano di Maria de Filippi. Ecco le anticipazioni della nuova puntata divulgate dalla redazione di Uomini e donne.

Uomini e Donne, Anna Munafò ha scelto... (spoiler)

Dopo le ultime indiscrezioni, poi smentite, sulla presunta scelta di Anna Munafò, nella puntata registrata il 2 gennaio 2014 la bella tronista sicula ha nuovamente discusso con Emanuele, che non si è mostrato contento di come è andata l’esterna. Ma anche con gli altri corteggiatori ci sono stati momenti di tensione: Marco l'ha raggiunta in camerino dopo l'ultima registrazione per chiederle chiarimenti in merito al suo comportamento ambiguo con Emanuele, prima eliminato e poi portato in esterna. In studio invece si fa sentire la protesta di Sergio, che non capisce come mai la tronista abbia dei comportamenti così differenti con lui rispetto agli altri corteggiatori. La risposta arriva da Tommaso: evidentemente, spiega il tronista, Sergio non le piace abbastanza. Anche in esterna, d'altronde, Anna lo tiene a distanza e l'incontro non può certo dirsi rassicurante per il ragazzo.

Anna Munafò da Miss Italia 2005 a Uomini e Donne, ecco chi è

Emanuele ha proposto ad Anna di vedere un filmato dei loro momenti più belli trascorsi in questi mesi a Uomini e donne: la tronista però si è detta molto angosciata ed è scoppiata in lacrime, manifestando nuovamente forti dubbi sul carattere di Emanuele e sulla sua sincerità. Anna non si fida del suo corteggiatore, che dal canto suo contina a dichiarare di non volere che la ragazza soffra. Per questo Emanuele, pur confermando di provare un sentimento forte, si mostra deciso ad andarsene: il colpo di scena, stavolta, è che Anna non lo trattiene. Così il ragazzo abbandona lo studio ed Anna si ritrova a polemizzare con Tina che difende le ragioni di Emanuele. Stavolta sarà un addio definitivo?

Intanto anche per i tronisti di questa stagione di Uomini e donne non mancano tira e molla continui: Tommaso ha girato un'esterna molto intima con Germana, suscitando la reazione di Flavia che per l'ennesima volta lascia lo studio costringendo il tronista a cercarla per tutto il backstage. Una volta riportata faticosamente in studio la sua corteggiatrice, Tommaso assiste all'acceso diverbio fra le due ragazze che non se le mandano certo a dire. Da parte sua, Flavia comincia a nutrire seri dubbi su Tommaso: il suo comportamento potrebbe volerla indurre a dire un no; in tal modo il tronista la sceglierebbe essendo sicuro di un suo rifiuto e quindi di uscire libero dallo studio di Uomini e donne.

Anche Aldo ha le sue belle grane: Alessia entra in studio senza salutarlo, mentre l'esterna con Irene sembra essere andata piuttosto bene, visto che è culminata in un romantico bacio. Il tronista si è avvicinato molto a lei, soprattutto dopo la sua visita a casa della ragazza, ed ammette che il loro rapporto sta diventando via via più intenso. Una situazione che non sta più bene ad Alessia: la corteggiatrice campana in esterna rimprovera ad Aldo il bacio con Irene e lo scarso interesse nei suoi confronti. Come sempre l'incontro finisce con le lacrime di Alessia, che anche in puntata non riesce a clamarsi, fino a lasciare lo studio: Aldo la convince a rientrare, ma stavolta non ci sono margini per tornare indietro. La bionda corteggiatrice afferma di non essere più interessata a lui e con un sonoro "non mi piaci più" lascia il programma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017