Excite

Uomini e donne, anticipazioni trono misto 8 gennaio 2014: Anna bacia Emanuele, Alessia sorprende Aldo

  • mariadefilippi.mediaset.it

Dopo gli addii di Emanuele e Alessia, c'è grande attesa tra gli spettatori di Uomini e donne per conoscere la sorte dei protagonisti del trono misto di quest'edizione: una nuova registrazione del programma di Maria De Filippi è stata realizzata mercoledì 8 gennaio 2014, la seconda dell'anno appena iniziato dopo la scorsa turbolenta puntata.

Uomini e donne, anticipazioni trono misto 2 gennaio 2014: Emanuele e Alessia lasciano il programma

Dalle anticipazioni in rete sulla nuova registrazione di Uomini e donne, cui ha partecipato in veste di opinionista anche Jack Vanore, si evince che le acque non si sono ancora calmate: la puntata parte con un lungo rvm che ripercorre l'uscita dallo studio di Emanuele una settimana prima. Stando a quanto riporta il sito ilvicolodellenews.it, il ragazzo ha pianto a lungo per l'epilogo della storia con la tronista Anna Munafò, che non è andata a riprenderlo nei giorni successivi al suo addio.

Anna Munafò da Miss Italia 2005 a Uomini e Donne, ecco chi è

In studio entrano Arber e Marco: quest'ultimo è andato a sorpresa a casa di Anna a Milazzo, dove hanno registrato un'esterna molto piacevole. Il corteggiatore ha insistito sul fatto che non vuole vedere la ragazza star male e piangere per Emanuele, cosa che perlatro lo fa sentire poco desiderato e ha un effetto demoralizzante sul suo umore. I due si salutano con un tenero bacio.

Tornati in studio Maria De Filippi anticipa che pochi giorni dopo la sua uscita dallo studio anche Emanuele si reca da Anna: il ragazzo entra in studio e viene trasmessa la loro esterna. Anche in questo caso i due si salutano con un bacio, che inevitabilmente scatena la reazione di Marco. Il corteggiatore è visibilmente deluso e dichiara che avrebbe preferito non entrare in studio per non dover assistere alla scena.

Ma veniamo ai tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Nella puntata registrata il 2 gennaio, anche Tommaso e Flavia hanno discusso animatamente, così come Aldo e Alessia: la corteggiatrice napoletana ha lasciato lo studio dopo il bacio tra il tronista e Irene. Quest'ultima, dal canto suo, manda un biglietto per disdire l'esterna con Aldo, che dichiara per questo di volerla eliminare. La ragazza non entra nemmeno in studio.

Alessia è decisamente contenta della sua esterna nonchè dell'eliminazione di Irene. La ragazza è volata a Catania sorprendendo il tronista: si sono finalmente chiariti dopo la litigata di una settimana prima e hanno deciso di fidarsi reciprocamente. Tra qualche lacrima e molte parole, l'esterna si è conclusa con un bacio appassionato. Ma nuovi problemi sono all'orizzonte. Aldo ha baciato in esterna la new entry Emanuela, episodio che provoca l'ennesima reazione rabbiosa di Alessia.

Non mancano le discussioni anche tra Flavia e Tommaso: la ragazza, già irritata per come è finita la scorsa puntata, non gradisce le tenerezze del corteggiatore con Germana. In studio Emanuele balla con Anna e Tommaso con Flavia. Il tronista napoletanno porta nuovamente in esterna Germana e Flavia, mentre Aldo chiama Emanuela, Alessia e Caterina. Anna decide di uscire con Emanuele, Marco e Pietro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017